lunedì 17 Giugno 2024

Sisa: Con la crisi che aggredisce il mercato della prossimità reagisce investendo nella comunicazione televisiva

Sisa torna sui canali Mediaset dal 29 aprile al 5 maggio 2013 con un nuovo, imperdibile spot di 20” per reclamizzare l’offerta “1+1”, l’incredibile promozione che permette, acquistando uno dei prodotti delle grandi marche compresi dall’iniziativa, di riceverne subito un secondo in omaggio. Un filmato completamente nuovo che, a meno di un mese di distanza dal precedente, vede come protagonista ancora una volta la mascotte Sisolo. Il simpatico alberello è divenuto ormai una presenza fissa all’interno di ogni messaggio pubblicitario dell’insegna, l’elemento riconoscibile a cui affidare la trasmissione dei valori di Sisa verso il pubblico: genuinità, onestà, allegria, familiarità, convenienza. Di successo in successo, Sisa crede sempre di più nel valore della promozione televisiva. Da qui la voglia di sorprendere e stupire ogni volta grazie a importanti investimenti per la creazione di sempre nuove storie e spunti che stimolino la curiosità degli ascoltatori, sia in tv sia in radio. Questa volta Sisolo regalerà il prodotto in più dell’offerta “1+1” a una consumatrice che ha appena finito di fare la spesa ed è arrivata alla cassa.  Si può solamente immaginare la meraviglia della cliente che, dopo aver fatto le sue scelte di consumo nel suo supermercato Sisa di fiducia, vedrà i propri acquisti letteralmente raddoppiati grazie all’incredibile offerta proposta da Sisolo. Colonna sonora dello spot sarà “Nel Blu Dipinto Di Blu” di Domenico Modugno, in un nuovo arrangiamento realizzato dal maestro Federico Malaman per l’insegna bolognese. La canzone accompagnerà l’intero spot fino al claim finale “Felice di stare quaggiù”. L’operazione 1+1 sarà in programmazione in tutti i pdv Sisa da Lunedì 29 aprile a domenica 12 maggio 2013. “Prosegue l’attività di comunicazione nazionale di Sisa” – dichiara Danilo Preto, direttore mkt di SISA – “Tv e radio sono sicuramente i mezzi più efficaci per supportare la nostra politica commerciale a vantaggio del consumatore. Per fare ciò serviva però un messaggio forte e comprensibile, che ha i suoi punti di forza nella presenza di Sisolo come testimonial e volto dell’insegna, e nella scelta di un grande successo come “Nel Blu Dipinto di Blu” come colonna sonora di tutte le nostre iniziative”.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Etruria Retail cresce: inaugurato il nuovo Carrefour Market a Villafranca in...

0
Etruria Retail amplia la sua presenza in Lunigiana con un nuovo Carrefour Market che è stato inaugurato oggi, venerdì 14 giugno, in via Nazionale...

Nuovo look per il supermercato Crai della Cooperativa di Consumo di...

0
La Cooperativa di Consumo di Premariacco è lieta di annunciare la conclusione della ristrutturazione del punto vendita Crai, situato in Via Fiore dei Liberi,...

Aldi rafforza la sua presenza in Lombardia con un nuovo punto...

0
Il 13 giugno, ALDI inaugurerà un nuovo punto vendita a Mariano Comense, in provincia di Como, situato in Via Isonzo all'angolo con Via Cardinale...

Conad Nord Ovest apre un nuovo punto vendita a San Sperate...

0
Domani a San Sperate (SU) aprirà le porte il nuovo supermercato Conad di Via Sant'Andrea, progettato per accogliere residenti e turisti con un'ampia selezione...

Conad Adriatico chiude il 2023 con un fatturato di 2 miliardi

0
Nonostante l’anno ancora connotato dalle forti spinte inflattive, la cooperativa ha archiviato il 2023 con risultati positivi, distinguendosi per l’impegno profuso a sostegno del...