Il consorziato Coralis One Pr1ce Italia S.r.l. di Monterotondo Scalo (RM) festeggia l’apertura di un nuovo punto di vendita nella città di Roma. Il nuovo supermercato di proprietà, situato in via Antonio Roiti 31/39, ha una superficie di vendita complessiva di 2.688 mq ed è dotato di 6 casse e di 25 posti auto.
La formula One Pr1ce è ispirata al convenience store e fa del suo cavallo di battaglia il mercato dei freschi e la vendita dei prodotti ad 1 euro in tutte le famiglie merceologiche. La caratteristica principale della catena è quella di proporre un assortimento merceologico completo e razionale, in grado di soddisfare tutte le esigenze d’acquisto grazie alla presenza di prodotti di marca e di tantissimi articoli a prezzi molto convenienti.
All’interno del supermercato sono presenti i seguenti reparti: freschi, salumeria con banco assistito, frutta e verdura, carne, alimentari, surgelati, igiene persona, detersivi e casalinghi per un totale di 4.250 referenze di cui 3.000 food e 1.250 non food. Il fatturato annuo previsto è di circa 8 milioni di euro.
In occasione di questa nuova apertura il consorziato ha promosso una particolare iniziativa promozionale: “Non la solita raccolta punti per una batteria di pentole – commenta l’Amministratore del gruppo Mauro De Dominicis – ma un posto di lavoro, in linea con la filosofia che contraddistingue il nostro marchio, sempre più a contatto diretto con la comunità romana e le sue esigenze”. Nello specifico si tratta di un’iniziativa che mette in palio 12 posti di lavoro a tempo determinato per 4 mesi tra tutti coloro i quali effettuano un acquisto di almeno 30 euro: ai clienti che effettueranno una spesa minima di 30 euro con scontrino unico verrà consegnata una cartolina di partecipazione da compilare ed introdurre in un’urna sigillata che verrà aperta solo il giorno dell’estrazione. “Tra i nostri clienti – prosegue De Dominicis – ci sono molti nonni che pensano ai nipoti e genitori che sperano in un posto di lavoro per i figli”.
“Unisciti a Noi” è un concorso a premi con tanto di regolamento e con montepremi complessivo di 55mila euro che verrà suddiviso tra i dodici vincitori come retribuzione per i quattro mesi di lavoro che ciascuno svolgerà con un contratto a tempo determinato part-time nei tre supermercati di Via Roiti e Via Carcani a Roma e di Via Salaria a Monterotondo. La data di estrazione è fissata per il 20 gennaio 2013 alla presenza di un notaio che aprirà le urne sigillate e vidimate ad inizio concorso.
Certo che è lo specchio dei tempi, un posto di lavoro in palio…
Non si assume una persona perché è brava, ma perché ha vinto un sorteggio. Forse meriterebbe una riflessione.