venerdì 11 Ottobre 2024

Come attirare nuovi clienti: se fai la spesa nudo non la paghi!

La notizia è troppo curiosa per non cedere alla tentazione di riprenderla. In un piccolo e sconosciuto paese al confine tra Germania e Danimarca, il punto di vendita della catena di supermercati Priss ha organizzato una singolare iniziativa promozionale.
Una promozione commerciale insolita, che prevedeva per i primi 100 clienti che si fossero tolti i vestiti in occasione dell’inaugurazione del negozio, di poter fare la spesa gratis fino ad un massimo di 2.000 corone danesi (o 270 euro). E i consumatori, che evidentemente nell’ultimo periodo non se la passano un granché bene, non ci hanno pensato due volte.
Nils Sterndorff, direttore del supermercato, si è detto sorpreso dal successo riscosso e ha raccontato che, pur di essere i primi ad entrare, alcuni clienti si erano accampati la notte prima di fronte alle porte d’ingresso.
Almeno 250, secondo la polizia, sono le persone arrivate per fare la spesa nude. Alla fine solo 100 hanno potuto invadere le corsie e svuotare col buono in mano gli scaffali riempiendo i carrelli con alimenti e bevande di ogni genere.
A dire il vero non è la prima volta che viene organizzata un’iniziativa di questo genere. Tempo fa ci aveva pensato anche Desigual, per l’inaugurazione del punto di vendita londinese.
Comunque sia complimenti per lo spirito di iniziativa!

 

1 commento

  1. Crto non mi tirerei indietro per andare a vedere l’inaugurazione e puo far bene agli occhi se ne vale la pena per le persone…..ingaggiate.
    L’articolo non specifica il sesso dei 100 clienti che, senza veli, avrebbero beneficiato della spesa gratis.
    E’ un’iniziativa ma, definirla……bella !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Marca Poland 2025: La Private Label che apre le porte dell’Est

0
Il 19-20 febbraio 2025 si terrà a Poznan la prima edizione di Marca Poland, fiera dedicata al mercato delle private label dell’Europa dell’Est. L’evento,...

Conad e Circana rivoluzionano la GDO con Liquid Data Collaborate: la...

0
Circana, azienda esperta nell’analisi dei comportamenti dei consumatori, e Conad, leader della distribuzione moderna in Italia, annunciano il lancio di Liquid Data Collaborate. Questo...

Ekom rilancia a Genova: ristrutturato lo storico store di Nervi

0
Ekom Discount ha completato la ristrutturazione del punto vendita di Nervi, storico affiliato dal 2007, che ora diventa di proprietà diretta. L’intervento, che ha...

Megamark rinnova il Famila di Piedimonte Matese

0
Il Famila Superstore di Piedimonte Matese ha riaperto al pubblico dopo una completa riqualificazione, con un investimento di circa 4 milioni di euro e...

Codè Crai Ovest torna a Settimo Torinese con una nuova gestione

0
Il supermercato Codè Crai Ovest di Settimo Torinese ha riaperto con una nuova gestione, dopo un periodo di chiusura, offrendo ai clienti un'esperienza di...