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Sigma vara”Operazione EsclusIva” in risposta alla crisi dei consumi e fa pubblicità istituzionale in TV

Sigma in questi giorni sta lanciando una operazione nazionale promozionale denominata “Operazione Esclusiva”. Si tratta di un’iniziativa promozionale attraverso la quale il Gruppo aderente a ConfCooperative risponde all’aumento dell’Iva rilanciando in grande stile: infatti, dal 27 dicembre al 15 gennaio, per ogni 10 euro di spesa presso i supermercati Sigma e Coal il cliente riceverà un Buono del valore di 2,5 euro. I Buoni si potranno utilizzare dal 16 al 31 gennaio, uno per ogni 10 euro di spesa, con uno sconto quindi sulla spesa sino al 25%. “In una fase congiunturale molto difficile e dominata dall’incertezza – ha affermato Davide Cozzarolo, direttore commerciale e marketing Sigma – abbiamo ritenuto opportuno e doveroso fare la nostra parte di operatori attenti alla situazione economica e sociale. La nostra Operazione EsclusIva va proprio nella direzione di fornire risparmio e stimolare i consumi, soprattutto in un mese tradizionalmente critico come quello che segue le festività natalizie.” L’Operazione EsclusIva di Sigma sarà supportata da una campagna ad hoc, su stampa e televisione, oltre che da materiale PoP sul punto di vendita. Testimonial e protagonista assoluto sarà Rocco Ciarmoli, il comico di Zelig dal look improbabile, sempre armato di megafono per le sue spiritose “esternazioni” al popolo femminile. Gli spot tv da 10” e 15”, che andranno in onda a partire dal giorno di Natale sulle reti Mediaset, lo vedranno richiamare a gran voce l’attenzione per illustrare la promozione, di fronte a un supermercato disegnato e animato come il fondale di un palcoscenico. “Abbiamo puntato su Rocco Ciarmoli – ha aggiunto Cozzarolo – proprio per dare un tocco simpatico e scanzonato a un’iniziativa che crediamo sarà molto apprezzata dal consumatore grazie ad un sostegno concreto”.

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Dott. Andrea Meneghini

Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare.E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei format discount e supermercati in Italia ed in Europa. Opera come manager per alcuni gruppi alimentari sullo sviluppo all’estero, soprattutto nord Europa e Medio Oriente. Ha scritto il libro per la catena Lillo Spa “Vent’anni di un successo”.

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