Per i consumatori Coop è “best place to buy”

Coop è il miglior posto dove fare shopping alimentare in Italia e per questo vince il premio Best Place To Buy Award assegnato oggi dall’Osservatorio CFMT sulla customer satisfaction sulla base di una in. I risultati, espressi scegliendo una delle insegne presenti sul territorio nazionale nei vari segmenti, hanno visto prevalere nella categoria alimentari Coop, nell’elettronica e elettrodomestici Media World e OVS industry nel settore abbigliamento e moda. A livello generale sempre secondo l’Osservatorio CFMT sono le farmacie a ottenere il miglior gradimento.

Per quanto riguarda l’alimentare Coop è stata scelta dal 23,7% dei votanti seguita da Esselunga (13,2%), Conad (9,4%), Auchan (8,3%), Carrefour (7,2%), Eurospin (5,7%). “Non possiamo che essere soddisfatti di questo ulteriore riconoscimento assegnatoci, tanto più che si è premiati per il servizio offerto ai consumatori –ha dichiarato Vincenzo Tassinari-. Noi di Coop abbiamo investito molto sul concetto di servizio, migliorando in termini di accessibilità e funzionalità i nostri punti di vendita e ampliando l’offerta con nuovi settori: saranno 100 i CoopSalute aperti entro fine anno e siamo a quota 500.000 attivazioni CoopVoce”.

1 commento

  1. credo che il risultato sia oggettivamente falsato dalla diversa presenza geografica delle diverse marche.
    Personalmente, per qualità dei prodotti, servizio al cliente, e ambiente, prediligo Esselunga. E’ ovvio che la medesima domanda a chi vive in Umbria, nel Veneto o là dove esselunga non c’è porta a preferire le catene con presenza più diffusa.
    Sarei curioso di una classifica regionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!