Offerta Wal Mart su Esselunga?

    Secondo la rivista “Finanza & Mercati” Esselunga ha ricevuto dal colosso statunitense Wal Mart Stores Inc. un offerta da 4 miliardi di euro. “Il rapporto è senza alcun fondamento” ha detto un portavoce del presidente Bernardo Caprotti, patron di Esselunga. Quindi dopo la dichiarazione contro il relativo interesse di Tesco “Tesco e Esselunga non sono aziende compatibili”, arriva un’altra secca smentita ai danni del big player statunitense. Eppure con il gruppo Wal-Mart che si chiama fuori dalla Germania e dalla Corea del sud questo anno, gli osservatori dell’industria hanno suggerito che è probabile che il rivenditore più grande del mondo non rinvierà uteriormente nuovi investimenti nell’Europa continentale. La portavoce del gruppo Wal-Mart, Beth Keck, ha detto che l’azienda non commenta le voci e la speculazione.

    2 Commenti

    1. Caprotti non molla, ma non si capisce cosa vuole fare. NON vende, non passa il testimone ai figli…ma che ne sarà dell’esselunga?

    2. MA MI POTETE SPIGARE COME SI FA A LAVORARE IN QUESTA MANIERA NON ESISTE UNA LOGICA SOTTOCOSTO OFFERTE PRIMO PREZZO MA IL SIG.CAPROTTI LA DICE GIUSTA?

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Captcha verification failed!
    CAPTCHA user score failed. Please contact us!