Toscana: Pistoia pronta a varare un piano per ampliare la numerica dei supermercati nel territorio

0

In attesa della imminente apertura dell’Ipermercato appartenente al gruppo Pam, che vuole occupare una zona territoriale dove Panorama da diverso tempo è considerato Brand Leader dai consumatori, la giunta comunale presenterà entro breve un piano per lo sviluppo e la crescita della media e della grande distribuzione da qui a dieci anni. “La prossima apertura dell’ ipermercato Pam in via Sestini – dice l’assessore comunale al commercio, Rino Fragai – spinge gli altri marchi, già presenti sul territorio, ad un adeguamento complessivo dei loro punti vendita. Per dare un quadro certo di riferimento per i prossimi anni, il Comune sta lavorando a un programma generale, con l’individuazione delle aree disponibili”. I brand store che attualmente sono presenti nel comune di Pistoia, per quanto riguarda la media e grande distribuzione, sono Esselunga, Coop e Conad, ai quali si aggiungerà tra pochi giorni la Pam.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui