domenica 19 Maggio 2024

Caffè Bristot vince il premio per la miglior campagna stampa nel settore food

“Non importa ciò che fai. Fallo con Passione”. E’ questo il claim della campagna stampa consumer premiata a Parma nell’ambito della quarta edizione dei Grocery&Food Awards, l’iniziativa dedicata alle aziende del settore che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing, comunicazione e prodotto, svolte nell’anno solare 2023.

Il premio, votato da una giuria composta da 101 operatori della grande distribuzione, della distribuzione organizzata e dei canali trade tradizionali, è un riconoscimento alla campagna Bristot, ideata dall’agenzia Argine, con cui l’azienda di torrefazione bellunese ha deciso due anni fa di rinnovare la sua immagine per proiettarsi verso il futuro, dopo aver festeggiato nel 2019 i suoi cento anni.

La campagna esalta le sfide invitando a vivere e ad agire con passione; presenta la nuova tazzina “Dolomit” che con la sua forma assolutamente innovativa, che ricalca quella della roccia, esalta l’esperienza multisensoriale del caffè; utilizza il colore dell’ambra, la pietra dell’energia e della passione, la stessa che ha permesso all’unica Rostery delle Dolomiti di ripartire e rigenerarsi dopo gli effetti del Covid 19 sui consumi nel proprio mercato di riferimento.

“I riconoscimenti fanno piacere perché rappresentano la conferma che abbiamo intrapreso la via giusta – commenta Gerhard Laner, Amministratore Delegato di Procaffè – sono anni non semplici per il nostro settore e lavorare sul rebranding è stata una scelta strategica per valorizzare le nostre eccellenze e farle conoscere”.

 

 

Ultimi Articoli

Demografia, sociologia ed economia, le famiglie italiane sospese fra presente e...

0
In occasione della seconda giornata della 39° edizione de Linkontro, l’evento di riferimento nel mondo del Largo Consumo di NIQ, i relatori Christian Centonze,...

Foggia: Gruppo Megamark investe più di 8 milioni per il suo...

0
Il punto vendita, realizzato secondo i dettami della sostenibilità ambientale, è il trecentesimo Famila in Italia. Novità assoluta il Bistrò Famila con cucina visiva.  Ha...

NIQ a Linkontro: frena l’inflazione, si raffreddano i prezzi ma gli...

0
NIQ (NielsenIQ) in occasione della 39° edizione de Linkontro, l’evento di riferimento nel mondo del Largo Consumo, registra per il 2024 oltre 900 presenze...

A Comacchio (FE) inaugura il primo PetStore Conad della città all’interno...

0
Dopo l’apertura dello Spazio Conad, Comacchio accoglie il nuovo PetStore Conad, il primo della città: oltre 5.000 referenze tra alimenti, prodotti dietetici e parafarmaci...

Il mondo delle meraviglie di FAO Schwarz arriva nel cuore di...

0
Dopo Milano, Parigi. FAO Schwarz, nato nel 1862 dal sogno di Frederick August Otto Schwarz di creare un luogo unico in cui i migliori...