I sistemi di parcheggio si prestano a qualsiasi utilizzo collettivo o commerciale. Queste soluzioni consentono alle strutture come supermercati o centri commerciali di mettere a reddito le superfici dedicate alla sosta degli automezzi, di regolamentarne l’accesso o di preservarne l’occupazione non autorizzata.
Lo scopo principale dei parcheggi per supermercati o dei centri commerciali è quello di garantire l’accesso ai clienti e di offrire un servizio esclusivo per facilitare i loro acquisti.
Grazie alla gamma di barriere elettromeccaniche Giotto Ultra 36, ideale per essere installata in grandi parcheggi, le soluzioni Bft permettono di snellire il flusso veicolare contribuendo a rendere la visita alle strutture commerciali un’esperienza piacevole per il consumatore.
La barriera Giotto Ultra 36 in particolare garantisce movimenti fluidi e una velocità di apertura e chiusura che va dai 2,2 a 4 secondi.
Nel cappello della barriera Giotto Ultra 36, è presente un anello luci a led rosso o verde ad alta intensità. Questa funzuone garantisce la massima visibilità della barriera anche in condizioni di scarsa illuminazione o al buio, riducendo il pericolo di incidenti o collisioni, specialmente nelle aree con traffico veicolare o pedonale come gli ingressi ai parcheggi dei supermercati o dei centri commerciali.
Inolte, è possibile utilizzare titoli di accesso e tecnologie differenti, come ticket con barcode, card di prossimità, riconoscimento targhe, lettura tag, con la possibilità di combinarle tra di loro per accedere a parcheggi privati o aree riservate.
Per maggiori informazioni, contattaci www.bft-automation.com
BFT S.p.A.
Via Lago di Vico, 44 – 36015, Schio (VI)
Tel.+39 0445 696511
info@bft.it