L’edizione 2024 di Cibus, il salone internazionale dell’alimentazione, sarà l’occasione perfetta per Grissin Bon per presentare a un’ampia platea l’estensione di gamma delle ormai note “LeFrescheBiscottate”. Ad oggi si contano 6 gusti (classico, integrale, ai cereali, a bassissimo contenuto di sale, integrale bio e Kamut bio) e a questi se ne aggiungono 3:

“LeFrescheBiscottate” SALATE: esclusiva fetta biscottata salata, prodotta con 100% farina integrale, adatta ad ogni momento della giornata. Ideale per sfiziose bruschette, formaggi spalmabili, ricette vegetariane e con un’ottima fetta di salmone. Grissin Bon reinventa così l’utilizzo della fetta biscottata affinché questa possa essere non solo la compagna ideale per colazioni dolci o salate, ma anche una croccante soluzione per pranzo e cena.

“LeFrescheBiscottate” PROTEICHE: fetta biscottate ad alto contenuto proteico, un valido alleato in una dieta varia ed equilibrata per la crescita e il mantenimento della massa muscolare. Le fette proteiche Grissin Bon, prodotte con proteine di origine vegetale, sono fonte di fibre, sono caratterizzate da un basso contenuto di grassi saturi e hanno un tasso ridotto di zuccheri: -35% rispetto alla media delle fette biscottate presenti sul mercato (Fonte Unione Italiana Food).

“LeFrescheBiscottate” al MALTO D’ORZO: fetta biscottata caratterizzata da un gusto dolce e deciso che contribuisce a rendere più sfizioso l’inizio della giornata. Da gustare con un velo di marmellata per accentuarne la dolcezza o da abbinare a un formaggio spalmabile per ottenere un piacevole contrasto e un’esplosione di sapori.

“Con molto piacere porteremo a questa nuova edizione di Cibus tre novità che vanno ad aggiungersi alla grande famiglia delle nostre Fresche biscottate” dichiara il direttore commerciale e marketing Enrico Andrea Cecchi. “Le Fresche biscottate GrissinBon hanno ormai da tempo trovato il loro posto sulle tavole degli italiani: grazie alla monoporzione da 4 fette riusciamo a garantire un prodotto fresco e fragrante, come appena sfornato. La sfida che abbiamo voluto affrontare è stata quella di ampliare la gamma per soddisfare tutti i tipi di palati e tutte le esigenze dei nostri sempre più esigenti consumatori. Non potevamo, quindi, non dare voce alla richiesta di una fetta ad alto contenuto proteico: un mondo, quello appunto del proteico, in costante e continua crescita, una tendenza che non si riduce a una moda fuggevole, ma a un vero e proprio fenomeno di consumo. Inoltre, non ci siamo accontentati solo di seguire i trend di mercato. Con la nuova Fetta Biscottata Salata, Grissin Bon propone un nuovo modo di consumare le fette biscottate. Non solamente durante la prima colazione dolce, ma un sostitutivo del pane, con una nota molto crunchy, che accompagni il consumatore nella propria colazione salata e in tutti i pasti della giornata”.