Si rinnova il punto vendita Code’ Crai Ovest a Offanengo, in provincia di Cremona, che dopo un’attenta ristrutturazione ha riaperto al pubblico lo scorso 21 marzo.
La riapertura del punto vendita di Offanengo è un ulteriore tassello nel percorso di consolidamento di Code’ Crai Ovest in Lombardia che, dopo la recente acquisizione di 49 punti vendita Arcev situati in Valtellina, oggi conta oltre 300 supermercati nel Nord Ovest Italia tra Liguria, Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta.
Una ristrutturazione, quella del supermercato di Via Ferrè, finalizzata a valorizzare e dare una nuova luce ai banchi serviti della macelleria e della gastronomia.
Prossimità è la parola chiave di questo punto vendita, raggiungibile in soli 10 minuti a piedi dal centro di Offanengo. In alternativa, non mancano i posti auto dedicati per i clienti, 6 in totale. Tutto questo per ben 370 metri quadri aperti al pubblico ogni giorno (da lunedì a domenica) e distribuiti tra gastronomia, ortofrutta, panetteria, murale carne, reparto salutistico e tanto altro ancora.
La clientela e la territorialità dei prodotti vengono sempre al primo posto nella filosofia di Code’ Crai Ovest, che anche nel punto vendita del cremonese mette a disposizione un ambiente familiare e cordiale, vicino a tutte le esigenze e i desideri delle persone, tutti i giorni.