lunedì 17 Giugno 2024

Compagnia dei Caraibi presenta Match Tonic Water, il brand di tonica never ordinary che parla di qualità, sostenibilità e design innovativo

Compagnia dei Caraibi presenta Match Tonic Water, la nuova linea
di toniche distribuita in esclusiva sul mercato italiano che amplia la sua selezione di prodotti no-alcol, in linea con le tendenze del mercato.

Qualità, sostenibilità e design innovativo sono i pilastri del brand, che si presenta sul mercato con quattro referenze, Indian, Spicy, Floral e Mediterrean, ideali per un consumo liscio, con ghiaccio o nell’alta miscelazione.
Low-sugar (meno di 50 gr/l), arricchite con superfood e formulate a partire da estratti 100% naturali, le toniche Match sono l’alternativa analcolica che abbraccia il concetto di ‘never ordinary’, sintesi perfetta di gusto, qualità, design e sostenibilità. Le iconiche bottiglie in vetro 100% riciclato – prodotte a partire da bottiglie di vino e fanali delle automobili – sono disegnate per essere perfettamente impilabili e modulabili e quindi per occupare lo spazio in maniera più efficiente sia in fase di trasporto che in fase di stoccaggio e per ridurre al minimo i rischi di rottura.

L’etichetta, facilmente rimovibile, invita al riutilizzo creativo: da porta spezie a diffusori di
profumo, promuovendo così il concetto di circolarità. Il design distintivo ha permesso inoltre a Match Tonic Water di aggiudicarsi alcuni prestigiosi riconoscimenti nell’ambito del design come i Pentawards 2022 e l’IF Design Awards 2023.

L’immagine di brand è accattivante, giovane e pop, con colori pastello e nomi iconici che
distinguono le quattro varianti della linea. Match Indian è caratterizzata da note di citronella, limone, pompelmo e ginepro; Match Mediterranean nasce da una mix di erbe aromatiche con sentori di salvia, rosmarino e basilico. Match Floral è una miscela di bacche di açai brasiliane e fior di gelsomino asiatico bilanciati da una nota secca di chinino. Match Spicy presenta un profilo gustativo distintivo grazie alla miscela di peperoncino, pepe, curcuma, zenzero e note di legno di ciliegio affumicato.

Con l’ingresso di Match Tonic, Compagnia dei Caraibi conferma la sua posizione tra i player di settore più dinamici con un portfolio di prodotti premium e ultra-premium da tutto il mondo.bevvMatch Tonic, perfetto anche per la bevuta liscia, conferma l’attenzione dell’Azienda nei confronti del bere responsabile.

Ultimi Articoli

Etruria Retail cresce: inaugurato il nuovo Carrefour Market a Villafranca in...

0
Etruria Retail amplia la sua presenza in Lunigiana con un nuovo Carrefour Market che è stato inaugurato oggi, venerdì 14 giugno, in via Nazionale...

Nuovo look per il supermercato Crai della Cooperativa di Consumo di...

0
La Cooperativa di Consumo di Premariacco è lieta di annunciare la conclusione della ristrutturazione del punto vendita Crai, situato in Via Fiore dei Liberi,...

Aldi rafforza la sua presenza in Lombardia con un nuovo punto...

0
Il 13 giugno, ALDI inaugurerà un nuovo punto vendita a Mariano Comense, in provincia di Como, situato in Via Isonzo all'angolo con Via Cardinale...

Conad Nord Ovest apre un nuovo punto vendita a San Sperate...

0
Domani a San Sperate (SU) aprirà le porte il nuovo supermercato Conad di Via Sant'Andrea, progettato per accogliere residenti e turisti con un'ampia selezione...

Conad Adriatico chiude il 2023 con un fatturato di 2 miliardi

0
Nonostante l’anno ancora connotato dalle forti spinte inflattive, la cooperativa ha archiviato il 2023 con risultati positivi, distinguendosi per l’impegno profuso a sostegno del...