mercoledì 17 Aprile 2024

Casoni lancia la nuova campagna in collaborazione con Clara Pepe e Rulli Frulli

Casoni Fabbricazione Liquori, antica distilleria con sede a Finale Emilia (Modena) e punto di riferimento nel settore beverage e mixology, festeggia, in questo 2024, i suoi 210 anni di storia. Per l’occasione, sono state organizzate diverse attività, tra le quali spicca sicuramente l’ultima campagna social realizzata in collaborazione con la nota barlady siciliana Clara Pepe e la banda Rulli Frulli di Finale Emilia.

Una serie di sei video social realizzati a ritmo di musica, filmati in luoghi iconici della distilleria (come la cantina degli alambicchi di affinamento), e accompagnati dalle percussioni della banda Rulli Frulli, oltre che dai magici cocktail realizzati da Clara Pepe a colpi di flair bartending con le referenze Casoni.

I contenuti verranno resi fruibili attraverso una campagna di comunicazione digitale basata sulle principali piattaforme social di Casoni con scadenza bimestrale L’obiettivo? Aprire le porte della distilleria anche ad un target giovane ed attento alla miscelazione e all’utilizzo di ingredienti iconici del territorio.

Un progetto del quale Manuel Greco, Trade Marketing Manager Casoni, è estremamente orgoglioso. “Per i 210 anni di storia della distilleria, volevamo realizzare qualcosa di speciale anche sui nostri canali digitali, andando così a raggiungere un target ‘’fresco’’, ricettivo ed estremamente attento agli ultimi trend: ecco da dove nasce l’idea di questa innovativa campagna social” – commenta Greco, che poi aggiunge – “Campagna che ha come obiettivo quello di far conoscere al grande pubblico le varie anime di Casoni: quella solidale, e qui sottolineo la collaborazione con la banda Rulli Frulli, che portiamo avanti da anni con orgoglio, e quella dell’eccellenza delle nostre referenze, utilizzate magistralmente dalla barlady Clara Pepe a colpi di acrobazie.”

“Vi invitiamo a scoprire i contenuti della campagna direttamente sui nostri account social Facebook e Instagram: preparatevi ad immergervi in un divertente mix di musica, percussioni, cocktail e flair bartending” – conclude il Trade Marketing Manager.

https://www.instagram.com/p/C4ikM8cotCV/?hl=it
https://www.facebook.com/reel/953130992486522

 

Ultimi Articoli

Riapre lo storico supermarket Esselunga di via Monte Rosa a Milano

0
Ha riaperto oggi martedì 16 aprile lo storico negozio Esselunga di Milano in via Monte Rosa. Il supermarket è il secondo negozio che Esselunga ha aperto a Milano...

Risparmio Casa apre a Legnano

0
Risparmio Casa, il gruppo italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, ha aperto in Via Carlo Jucker...
Aldi

Aldi prosegue il piano di espansione Milano annunciando una prossima apertura...

0
ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, è lieta di annunciare la prossima apertura di un nuovo negozio...

Si accende l’insegna Coop in via Ferrarese a Bologna: il nuovo...

0
Si è accesa oggi,  12 aprile l’insegna della nuova Coop in via Ferrarese 12 a Bologna.  Il nuovo negozio di Coop Alleanza 3.0, è stato...

Carrefour Italia x Cents: partnership per la sostenibilità

0
Carrefour Italia conferma la sua sensibilità verso le tematiche di  responsabilità sociale e ambientale e continua a puntare sull’innovazione digitale grazie ad un  accordo...