Covim Caffè sponsor di “The Voice Senior” su Rai 1

L’edizione di quest’anno di The Voice Senior profuma di caffè, grazie alla partnership con Covim, la storica torrefazione genovese, che sarà quest’anno lo sponsor del talent show dedicato alle voci over 60 condotto da Antonella Clerici.

Un’occasione entusiasmante per celebrare la passione per la musica e l’eccellenza artistica, valori che contraddistinguono autenticità e talento e che rispecchiano anche l’essenza del marchio, che da quarant’anni rappresenta una torrefazione d’eccellenza.

L’appuntamento è su Rai 1 e non racconterà solo la musica, ma anche l’essenza del marchio Covim, con un intermezzo dedicato al caffè girato all’interno di un allestimento apposito nel quale verranno esposte, tra le altre, la macchina del caffè, varie capsule e il merchandising.

La partnership con Rai va avanti già da anni, Covim è infatti apparso in altre scene pubblicitarie già dal 2016 con Rocco Schiavone. Ha partecipato come sponsor poi anche nella serie Blanca, Doc – nelle tue mani e prossimamente sarà anche in Mina Settembre, per raccontare l’essenza di un caffè all’italiana tramite scene casalinghe e non solo. Presente anche in programmi Rai come Citofondare Rai 2 e CUC 40.

La storia Covim è il simbolo dell’esperienza accumulata e provata negli anni anche grazie alla capacità di adattarsi a tutti gli spazi, dai luoghi di lavoro ai bar, all’ambiente domestico, raggiungendo tutte le tipologie di consumatori.

Anni che hanno raccontato storie e cambiamenti ed hanno portato il marchio a competere sul mercato della GDO con specifiche linee di prodotto che racchiudono i migliori caffè del mondo, destinate anche agli operatori del Vending e dell’Ho.Re.Ca.