L’Oleificio Pantaleo è sinonimo expertise olearia, espressione della qualità che caratterizza il suo intero assortimento, che sarà possibile conoscere e scoprire in prima persona all’imminente edizione di Marca by BolognaFiere, appuntamento fisso per Pantaleo che vanta da una lunga esperienza e competenza in ambito private label.
L’evoluzione intrapresa dall’azienda pugliese in quest’ultimo decennio ha fatto sì che Pantaleo si annoverasse tra le realtà più rilevanti nel mercato oleario, grazie ad una sempre più capillare presenza nel sud Italia e non solo.
L’Oleificio Pantaleo, infatti, ha vissuto una crescita ed un’espasione considerevole anche lato export, annoverando tra i propri sbocchi commerciali i mercati sud-coreano e giapponese, con cui da tempo la realtà pugliese collabora con un approccio “sartoriale”, imbastito su misura per il cliente.
Pantaleo fa della tutela del territorio, della sostenibilità e della filiera controllata i suoi valori cardine, che trasferisce non solo nei prodotti a marchio proprio ma anche nei progetti per il marchio del distributore, studiati ad hoc secondo le richieste del cliente al fine di restituire un risultato con un’identità precisa e distintiva.
A Marca By BolognaFiere la Nicola Pantaleo Spa sarà presente presso il padiglione 22 stand A26 ed i manager dell’azienda, assieme alla proprietà, saranno a disposizione degli utenti che vorranno ulteriori delucidazioni su prodotto, assortimento e progetti di collaborazione.