giovedì 18 Luglio 2024

Nuova campagna digitale per la box ricarica del sapone Dermomed

La sagoma di un prodotto misterioso – riesci ad indovinare che prodotto è? – cattura l’interesse dell’audience digitale in un video che rivela in pochi secondi le caratteristiche della Box Ricarica di sapone mani Dermomed che sono: il suo design e materiale innovativi e inconsueti nel settore delle ricariche, la sua struttura semi-rigida, pratica, maneggevole e resistente, e la formula rinnovata, dermocompatibile e arricchita con acido ialuronico e glicerina. La Box Ricarica di sapone mani Dermomed è infatti una unicità nel mercato delle ricariche perché realizzata in materiale a prevalenza cellulosico che permette la riduzione della plastica fino al 95 percento, considerando 3 flaconi Dermomed da 300 millilitri.

La campagna digitale, ideata dall’agenzia Fornace, coinvolge una audience sensibile ai temi della sostenibilità ambientale e attenta a scelte di acquisto consapevoli: la Box Ricarica è infatti conferibile nella carta e riduce il monouso della plastica.

In aggiunta, brevi banner animati ribadiscono i concetti, enfatizzando tre lettere: la R di Ricarica, la S di Sapone e la P di Pratica. Un messaggio rapido, incisivo, diritto al punto per raccontare il prodotto e la sua unicità. I video e le immagini animate compariranno nei feed e nelle story dei social network Facebook e Instagram, su Youtube e sui principali siti web Google visitati dal target individuato. Una campagna che sfrutta le incredibili possibilità di parlare a target specifici dei social network, ma che viene raccontata anche grazie alla collaborazione con influencer quali Francesca Piccinini e Michela Coppa, figure popolari nell’universo femminile che rispecchiano i valori del brand Dermomed.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Unes avanza nel rebranding: nuove ristrutturazioni a Torino, Treviglio e Gavirate

0
La catena di grande distribuzione Unes continua il suo percorso di rebranding, avviato lo scorso novembre, trasformando tutti i suoi negozi sotto la nuova...

Nova Coop apre ad Ivrea un nuovo superstore

0
Da giovedì 18 luglio, la città di Ivrea, in provincia di Torino, accoglierà l'apertura di un nuovo superstore realizzato da Nova Coop. Situato in...

MD arriva a quota 186 negozi in Lombardia con il nuovo...

0
Il primo punto vendita MD a Lissone ha aperto le sue porte con un simbolico taglio del nastro al femminile, eseguito dalla Store Manager....

A Crescentino (VC) inaugura il primo PetStore Conad della zona

0
A Crescentino (VC) apre il primo PetStore Conad di via Faldella, un negozio con un'ampia gamma di servizi e prodotti per i nostri amici...

Apre il nuovo Crai Villafranca: focus su prodotti locali e freschi

0
Giovedì 4 luglio è stato inaugurato il nuovo supermercato Crai Villafranca, in provincia di Forlì. Il punto vendita offre oltre 2000 referenze, di cui...