All’interno della nuova gamma di bagnodoccia del suo brand per il cura-persona Dermomed My Moment, Italchimica ha studiato una specifica declinazione per il pubblico maschile.

Dermomed My Moment TONICITÀ al ginseng, con le sue note di bergamotto, spezie, geranio e muschio, risultato di un lavoro sinergico con autorevoli case profumiere, è un bagnodoccia apprezzato dagli uomini per la sua fragranza decisa, ma che trova spazio anche nei gusti delle donne che amano aromi intensi. TONICITÀ al ginseng, con le sue note frizzanti e aromatiche, non solo deterge delicatamente, ma rende anche la pelle revitalizzata ed idratata.

Come per tutte le nuove referenze della gamma Dermomed My Moment, anche TONICITÀ presenta una formula delicata, arricchita con acido ialuronico e glicerina, per una pelle idrata, morbida e vellutata. Mantenendo il pH neutro per garantire una dermo-compatibilità ottimale, e grazie a un principio attivo ricavato dalla macinazione dei semi di Guar, offre una sensazione di morbidezza sulla pelle, trasformando ogni doccia in un momento di autentico piacere.

I risultati di test condotti su un campione di utilizzatori hanno confermato l’apprezzamento del bagnodoccia TONICITÀ: gli utenti hanno raccontato di sentire la pelle morbida, pulita ed idratata, confermando anche la sua capacità di regalare freschezza e una sensazione revitalizzante.

La gamma completa di bagnodoccia Dermomed My Moment propone una vasta scelta di esperienze sensoriali, ognuna pensata per soddisfare diverse esigenze e trasformare la detergenza quotidiana in un rituale di cura di sé. Ecco la declinazione completa della gamma:

  • Il bagnodoccia VITALITÀ al lime, con le sue note frizzanti e agrumate, rende la pelle ricaricata e idratata.
  • Il bagnodoccia ENERGIA al mango, con le sue note avvolgenti e tropicali, rende la pelle energizzata e idratata.
  • Il bagnodoccia NATURA, con le sue fresche note botaniche, rende la pelle naturalmente morbida e idratata.
  • Il bagnodoccia BEAUTY ai fiori bianchi, con le sue note dolci e preziose, rende la pelle setosa e idratata.
  • Il bagnodoccia SENSUALITÀ all’argan, con le sue note intense e vanigliate, rende la pelle idratata e seducente.
  • Il bagnodoccia RELAX all’iris, con le sue note dolci e cipriate, rende la pelle liscia ed idratata.
  • Il bagnodoccia CAREZZA alla mandorla, con le sue note dolci e avvolgenti, rende la pelle morbida e idratata.
  • E PUREZZA all’aloe, esclusivamente nella declinazione crema di sapone mani, dal particolare effetto freschezza.

Disponibili in diversi formati per una grande praticità d’uso e una efficace esposizione a scaffale, i bagnodoccia e le creme di sapone mani Dermomed My Moment si trovano nei principali punti vendita della grande distribuzione. Per ulteriori informazioni sui bagnodoccia Dermomed My Moment vai alla pagina del sito dedicata alla nuova gamma: www.dermomedmymoment.com