Il 4 ottobre 2023 è stata scelta come data per l’inaugurazione ufficiale della nuova sede di Arneg France a Tremblay-en-France, in prossimità dell’aeroporto Charles De Gaulle.
Fondata nel 2007, l’obiettivo iniziale di Arneg France era rappresentare il Gruppo Arneg in Francia e diventare un punto di riferimento affidabile nel settore della refrigerazione commerciale e delle attrezzature per la vendita al dettaglio in un mercato così importante.
Sotto la guida di Stéphane Brindejonc, il team ha acquisito competenze tecniche, commerciali e amministrative per offrire servizi sempre più personalizzati ai rivenditori francesi.
Nel corso degli anni, attraverso il dialogo con i clienti e l’ascolto delle loro esigenze, la visione di Arneg France si è evoluta, trasformando il concetto di “banco frigo”.
Questo è diventato più grande, migliore e in grado di attrarre gli acquirenti e aumentare le vendite. Per rimanere partner affidabili per la grande distribuzione e i piccoli esercenti, Arneg France ha ampliato anche i suoi servizi, offrendo soluzioni personalizzate per la disposizione degli spazi nei punti vendita, in modo da ottimizzare al massimo gli spazi e raggiungere gli obiettivi dei clienti.
Grazie alla nuova sede e al magazzino ampliato, Arneg France è ora in grado di rispondere più rapidamente alle richieste di ricambi e di offrire servizi post-vendita più efficienti. Nel nuovo ambiente di lavoro, che è ora più confortevole e collegato alle altre sedi del Gruppo, c’è un’atmosfera di freschezza e innovazione.Il giovane e dinamico staff è sempre pronto a sviluppare nuovi progetti e a offrire nuove esperienze, ampliando la gamma di servizi. Diamo un caloroso benvenuto a questo nuovo spazio, che sarà il luogo in cui verranno sviluppate nuove idee e nuovi percorsi di crescita.