Il nuovo TuDay Conad di via Fiumara a Genova, che prende il posto dell’ex Conad City, offre un’esperienza di shopping moderna e pratica, rispondendo alle esigenze dei clienti che cercano una spesa di alta qualità, veloce ed efficiente. Questo punto vendita urban format combina tradizione e innovazione, con un focus sui prodotti freschi, take-away e le eccellenze locali.

Attraverso la razionalizzazione degli spazi e una riorganizzazione dei reparti, il supermercato è stato migliorato e ampliato, garantendo ai clienti una maggiore comodità durante lo shopping. Un reparto gastronomia è situato sia all’interno dello store che direttamente sulla galleria commerciale, consentendo ai clienti di acquistare in modo più rapido, incluso il pranzo veloce con apposite lunch box, senza la necessità di entrare nel supermercato.

Stefano Pasotti e Gianluca Lauria, Soci di Conad Nord Ovest, dichiarano – “Siamo orgogliosi di presentare in Liguria il primo TuDay Conad, il nuovo urban format contemporaneo, pronto ad offrire ai nostri clienti un punto di vendita legato alle tradizioni ma aperto alle novità. Vogliamo essere sempre più un riferimento in città per la spesa quotidiana, ma anche per una pausa pranzo veloce e gustosa. Abbiamo arricchito l’assortimento di prodotti pronti all’uso a disposizione dei nostri clienti direttamente con affaccio in galleria, ma anche offrendo loro dei lunch box comodi e funzionali. Nel nostro punto vendita i clienti troveranno un percorso di acquisto dinamico focalizzato su prodotti freschi e freschissimi con una ricca proposta take-away. Presenti tutti i settori merceologici: dall’ortofrutta alla macelleria, pane e pasticceria, gastronomia, ma anche cantina, bevande calde, pet food. Ci teniamo a sottolineare la presenza di prodotti del territorio, a conferma dell’impegno di Conad Nord Ovest nella valorizzazione del territorio, a sostegno dei produttori locali”..

All’interno del TuDay Conad, verrà data grande importanza alle eccellenze locali, offrendo una vasta selezione di prodotti provenienti dalle migliori aziende della regione. Il reparto sarà ben fornito di salumi, formaggi, olio e prodotti da forno tipici della Liguria.

La centralità dei prodotti freschi sarà confermata con un ampio assortimento di prodotti di stagione presso il reparto ortofrutta, oltre alle referenze degli Ori di Liguria. I clienti potranno anche trovare reparti di macelleria e pescheria self-service con una vasta gamma di opzioni take-away. Per gli amanti del vino, ci sarà una cantina con numerose referenze regionali, accompagnate da cartellonistica specifica per guidare la scelta del cliente. Inoltre, un’area dedicata alla salute offrirà prodotti a marchio Conad della linea Verso Natura, Alimentum, Piacersi, insieme all’intera linea Sapori e Dintorni e Sapori e Idee Conad. Frigoriferi nelle vicinanze saranno forniti di birra, bibite ed acqua sempre fresche.

Il supermercato, situato all’interno del grande centro commerciale “La Fiumara” e con una superficie di 550 mq, impiega 17 persone ed è dotato di 6 casse self check-out, oltre a 3 casse tradizionali, comprese 2 situate nella galleria commerciale per i banchi esterni.

Questo punto vendita,offre una gamma completa di servizi aggiuntivi, tra cui l’accettazione di buoni pasto, servizio di consegna a domicilio e spesa online “Ordina e ritira”. Inoltre, è possibile effettuare ricariche telefoniche e presto sarà disponibile il servizio di vendita di biglietti per il trasporto pubblico.