A Sassuolo, nella provincia di Modena, riapre oggi le sue porte il supermercato Conad situato in via Bologna, dopo un breve periodo di ristrutturazione. Questa riapertura, è accompagnata da una serie di novità che mirano a soddisfare le esigenze della clientela.

Il punto vendita è stato oggetto di un’ampia ristrutturazione che ha portato all’ampliamento degli spazi, aggiungendo oltre 400 metri quadrati. Il risultato è un ambiente moderno e funzionale, con una particolare attenzione alla promozione dei prodotti locali di eccellenza. Al suo interno è stata creata un’area dedicata interamente ai fornitori emiliani e ai “I Nostri Ori”, con l’obiettivo di valorizzare le produzioni agricole locali e promuovere i prodotti a chilometro zero.

Il supermercato Conad offre una vasta gamma di reparti, tra cui la nuovissima pescheria a libero servizio, con un’ampia selezione di pesce fresco lavorato direttamente in negozio, e una sezione di sushi a libero servizio confezionato.

Altri reparti includono l’ortofrutta, che propone prodotti a chilometro zero e una varietà ampliata di frutta secca, la macelleria con personale specializzato, la panetteria e pasticceria con una più ampia selezione di pane e pizze farcite, oltre a una vasta gamma di torte e pasticcini freschi. Inoltre, il supermercato offre uno spazio dedicato ai prodotti biologici e senza glutine per rispondere alle diverse esigenze alimentari dei clienti.

I soci di Conad Nord Ovest, Valter Pratizzoli e Olga Malakhova, si sono espressi con entusiasmo riguardo alla riapertura del punto vendita: “Siamo davvero felici di presentare oggi questo punto vendita con una veste completamente rinnovata e con spazi ancora più razionalizzati. È un chiaro segnale del nostro impegno nell’offrire alla clientela una proposta commerciale ancora più diversificata e di qualità, in grado di valorizzare pienamente le eccellenze del nostro territorio. All’interno dello store i nostri clienti, oltre ad una vasta gamma di prodotti e servizi, troveranno la gentilezza, la disponibilità e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono.”

Il Conad di via Bologna offre una superficie di vendita che supera i 1.000 metri quadrati, con 4 casse tradizionali e, a partire da oggi, 4 casse self check-out per agevolare la clientela. Il supermercato impiega 27 addetti, di cui 7 sono nuove assunzioni.

La sostenibilità ambientale è un altro punto focale del supermercato, con l’implementazione di sistemi di illuminazione a LED, impianti di refrigerazione di ultima generazione per il risparmio energetico e la migliore conservazione degli alimenti, l’introduzione di etichette elettroniche per ridurre l’uso di carta e l’installazione di un impianto fotovoltaico con una capacità di produzione pari a 200 kW.

Offre anche un ampio parcheggio con 100 posti auto per comodità dei clienti e accetta buoni pasto e buoni celiachia. L’orario di apertura è dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00, mentre la domenica è aperto dalle 8:30 alle 13:00. In occasione della riapertura, i clienti avranno l’opportunità di usufruire di numerose promozioni e offerte speciali.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il negozio al numero di telefono 0536 882118.