Dopo un prolungato periodo di chiusura, il supermercato Spazio Conad nel Centro Commerciale Cagliari Marconi di Via Dolianova riapre finalmente le sue porte. Questo evento segna il ritorno di un punto di riferimento fondamentale per gli acquisti cittadini, in grado di soddisfare integralmente tutte le esigenze di spesa dei residenti. All’interno del punto vendita, viene dedicata una particolare attenzione alle tradizioni locali e alla freschezza dei prodotti. 

Il punto vendita dimostra un forte impegno per la sostenibilità ambientale e offre un nuovo percorso commerciale con una particolare attenzione ai prodotti freschi, il fiore all’occhiello della Cooperativa, e alle prelibatezze locali sarde, tra cui le eccellenze del brand “I Nostri Ori”. Questo impegno si traduce in una filiera corta che sostiene l’economia del territorio.

All’interno del supermercato, i clienti troveranno tutti i reparti essenziali: l’ortofrutta con prodotti provenienti dalle migliori produzioni locali, la panetteria e pasticceria con un ampio assortimento di pizza e dolci tipici, la gastronomia con piatti pronti da gustare, la pescheria servita e a libero servizio, la macelleria con carne proveniente da filiere certificate, e una cantina vini con le migliori etichette locali. Inoltre, l’offerta include una vasta selezione di prodotti a marchio Conad, Sapori & Dintorni e Sapori & Idee, insieme a un’area dedicata alla salute con prodotti biologici, senza glutine, vegani e proteici ideali per la nutrizione sportiva.

Michele Orlandi, Direttore Rete Sardegna di Conad Nord Ovest, ha dichiarato: “Dopo un lungo periodo di chiusura riapriamo lo Spazio Conad di Via Marconi, consapevoli di voler tornare a fornire servizio a tutti i cittadini. Il supermercato è stato ristrutturato e riapre all’interno del centro Commerciale Marconi ancora non completato, ma con in ponte un progetto di grande ristrutturazione. Siamo in una fase di stallo, so che ci sono state manifestazioni di volontà di aprire alcune attività, ma poi non si sono verificate le condizioni per concretizzare. Siamo speranzosi che la clientela apprezzi i nostri sforzi per riaprire il punto vendita ed offrire un servizio, oltre a risolvere un problema sociale ed occupazionale”.

L’orario di apertura è continuato, dalle 8:30 alle 21:00, dal lunedì alla domenica.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 070564379.