Code’ Crai Ovest, cooperativa della grande distribuzione organizzata attiva nel Nord Ovest Italia con oltre 300 punti vendita tra Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta, continua il suo processo di rinnovamento in chiave sostenibile.

Gli scorsi giorni hanno infatti riaperto, dopo accurate ristrutturazioni, i punti vendita di Torino, in Via Sant’Anselmo e di Muggiò (MB) in Via Silvio Pellico.

Il supermercato di Torino è stato completamente ristrutturato in chiave green con la sostituzione di tutti i frigoriferi in favore degli armadi del fresco a minor impatto ambientale. Il punto vendita vanta un vasto assortimento di prodotti, un reparto ortofrutta molto fornito, banchi del secco, armadio surgelati e una vasta gamma di proposte take away. Il supermercato di Via Sant’Anselmo prevede inoltre il servizio di consegna spesa a domicilio e tramite Deliveroo.

Quello di Muggiò, in provincia di Monza Brianza, con i suoi 600 mq di superficie ospita i reparti gastronomia, macelleria, ortofrutta e panetteria. Presenti inoltre le sezioni secco e l’armadio surgelati. Il supermercato prevede il servizio di consegna a domicilio tramite Deliveroo. Presente inoltre un parcheggio auto adiacente al punto vendita.

Attenzione al consumatore, ai soci, alla qualità e alla territorialità dei prodotti, senza dimenticare l’impegno ambientale. Sono questi i cardini attorno a cui ruota la filosofia di Code’ Crai Ovest che si rispecchia anche nei punti vendita rinnovati di Torino e Muggiò.