
A Roma riapre il punto vendita Conad di via Merulana con un’offerta ancora più ricca e attenta a garantire le migliori soluzioni per rispondere alle emergenti esigenze di spesa della clientela.
Il punto vendita ha riaperto con dotazioni all’avanguardia per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.
Attenzione alla sostenibilità ambientale, ma anche a quella sociale: attive presso il negozio di via Merulana numerose attività di charity in collaborazione con le associazioni religiose locali come la Spesa Sospesa, promossa dal Comune di Roma.
All’interno del supermercato grande attenzione viene dedicata alle eccellenze locali con oltre 200 referenze in assortimento. Inoltre, la ristrutturazione ha ampliato e modernizzato tutti i reparti: l’ortofrutta con referenze fresche locali provenienti dalle aziende agricole del territorio; la pescheria con un ampio assortimento di pescato fresco locale e prodotti pronti a cuocere; la macelleria a libero servizio con un ampio ventaglio di pronti a cuocere; la gastronomia che presenta un banco caldo con una vasta scelta di piatti pronti e prodotti fritti. Completano l’offerta la cantina vini con una selezione di etichette locali e internazionali, oltre ad un’area healthy con prodotti biologici, gluten free e vegan.
“È una grande soddisfazione offrire, nel pieno centro di Roma, un punto vendita Conad che non solo si erge come modello di sostenibilità ambientale, ma che offre anche un ampio e qualificato assortimento sia nei reparti freschi, con particolare attenzione ai preparati take away, sia un’eccellente cantina di vini per rispondere alla variegata e internazionale richiesta della nostra clientela.” – dichiara Simone Di Battista, Socio Conad Nord Ovest del territorio.
Il supermercato, situato in un palazzo di pregio con 10 posti di parcheggio priva o e riservato,si sviluppa su 600 mq di superficie di vendita, conta 3 casse tradizionali, 5 casse self-service e impiega 23 persone di cui 1 nuova assunta. Il Conad di via Merulana, inoltre, accetta i buoni pasto, effettua il servizio di spesa online e “ordina e ritira” ed è dotato delle migliori soluzioni per favorire l’accesso delle persone con disabilità.
Il punto vendita è aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00. Il numero di telefono per richiedere le informazioni è lo 06 4828281.Nel giorno di riapertura tutti i clienti saranno omaggiati con gadget e nei giorni a seguire saranno attive numerose promozioni.