Un importante cambiamento in arrivo per il Conad di via Arrigo Boito a Monfalcone, che da giovedì 1 giugno cambia look e diventa “Spesa Facile”, il formato del marchio della margherita rivolto alla convenienza quotidiana, ovvero il cosiddetto “Everyday low price”, che offre prezzi bassi tutti i giorni. Al taglio del nastro prenderanno parte l’amministratore delegato di CIA-Conad Luca Panzavolta, il Sindaco Anna Maria Cisint e l’assessore comunale al Commercio Luca Fasan. Dopo la benedizione, l’apertura al pubblico è prevista per le ore 9,00. A tutti i clienti verrà dato in omaggio un utile portachiavi con moneta per carrello oppure, con una spesa minima di 15 euro, una borsa per la spesa riutilizzabile firmata Conad.
Il negozio ha una superficie di vendita di circa 2.500 metri quadri e tra le particolarità ha quella di consentire l’accesso agli animali di compagnia, grazie agli appositi carrelli che si trovano all’ingresso.
All’interno spiccano i prodotti del territorio del Friuli Venezia Giulia di “Siamo Conad” e si viene accolti dai servizi più richiesti: macelleria servita, gastronomia con banco caldo (con un ricco assortimento di pietanze pronte da portare in tavola), pescheria, panetteria, enoteca, lo spazio giornali. L’ampio parcheggio gratuito, i locker dell’e-commerce e le casse veloci “fai da te”, con la possibilità aggiuntiva di usare il terminale “Spesa smart”, completano l’offerta. Il negozio è aperto dalle 7,30 alle 20,30 dal lunedì al sabato con orario continuato, la domenica dalle 8,30 alle 20.
«Il formato Spesa Facile è nato dalla nostra volontà di offrire ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e quotidiana — afferma l’AD di CIA-Conad, Luca Panzavolta —. Questo si traduce in una convenienza costante per tutto l’anno, con la sicurezza delle grandi marche e la qualità dei prodotti a marchio Conad, senza dover rincorrere promozioni e offerte speciali. Questo tipo di di offerta commerciale è molto apprezzata dai clienti, soprattutto in questo periodo storico, ma il successo del marchio Conad in Italia è frutto non solo della nostra cura per cortesia, convenienza e qualità, ma anche della sinergia con i produttori locali. Siamo consapevoli che i nostri clienti cercano anche le specialità del loro territorio come ortofrutta, salumi, carni e formaggi. Per questo motivo, abbiamo riservato una particolare attenzione alla selezione dei fornitori del Friuli Venezia Giulia, che sono numerosi e di alto livello».