sabato 14 Settembre 2024

Grisbì, in arrivo la versione vegan con crema gianduia

Un piacere attento e sostenibile, che non conosce limiti. Grisbì si arricchisce di una nuova variante Vegan, con una golosa crema gusto gianduia. Una versione sempre più attenta alla sostenibilità e alle nuove scelte alimentari degli italiani. Dalla frolla al packaging tutto è certificato e privo di ingredienti di origine animale. Il Gruppo Vicenzi sperimenta così un nuovo ramo di mercato, per essere sempre più vicino ai consumatori.

Il nuovo Grisbì con crema Gianduia non solo mantiene le promesse di gusto e piacere che da sempre contraddistinguono il biscotto di frolla ripieno di vellutata crema, ma allarga la missione di “esclusività per tutti” che, dopo le varianti senza glutine (cioccolato e limone), abbraccia anche chi segue la filosofia Vegana, in risposta ad un trend in costante crescita, trasversale per quanto riguarda i prodotti a scaffale.

“Si tratta di una variante assolutamente inedita e ricca di gusto – afferma Cristian Modolo, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Vicenzi -, una versione che mantiene invariata l’esperienza palatale e l’essenza del brand, rendendolo a tutti gli effetti un prodotto indulgence fedele alle aspettative di ogni Grisbì Lovers”.

Un brand vivace e in continuo fermento, capace di innovarsi costantemente con le edizioni limitate. E con i concepts unici, come la latta ‘Secret Pleasure’ e il multipack. All’insegna della sperimentazione. La variante Vegan con crema Gianduia nasce da una attenta osservazione delle recenti tendenze di mercato e dall’ascolto accurato del target di consumatori attraverso i canali social. Il brand amplierà così la sua offerta, dedicata principalmente al target femminile “young-adult”.

Grisbì Vegan con crema Gianduia è una novità nella novità. La sua ricetta, certificata Vegan Ok, lo rende un’alternativa di gusto più sostenibile per le materie prime utilizzate, prive di latte, uova, olio di palma e con cacao certificato RainForest. Così come per il packaging, anch’esso certificato VeganOk Pack.
Per sottolinearne l’unicità è stata ideata una grafica ad hoc, capace di esprimere il carattere e la particolarità del prodotto, immediatamente identificabile agli occhi dei Grisbì Lovers attenti all’ecosistema e al rispetto animale. La creatività è dell’agenzia Neom – Nuova comunicazione. Managing Director, Stefano Giuseppe Dell’Orto. Direttore Creativo, Barbara Cesura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Carrefour espande la sua rete in Emilia-Romagna con due nuovi punti...

0
Carrefour Italia ha recentemente inaugurato due nuovi punti vendita a marchio Express in Emilia-Romagna, nelle località di Compiano (Parma) e San Martino dei Mulini...

Il TAR Ferma Sogegross: Costruzioni Vietate in Zone a Rischio di...

0
Il Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte ha respinto il ricorso presentato da Sogegross S.P.A. contro il Comune di Alessandria. La società contestava la revoca...

Il nuovo Conad di Fossolo 2: focus su freschezza e innovazione

0
Il punto vendita Conad di Via Abramo Lincoln a Bologna ha riaperto dopo una completa ristrutturazione, all'interno del Centro Commerciale Fossolo 2. Il supermercato...

Lidl Italia: 70 milioni di investimento per un nuovo hub logistico...

0
Lidl Italia, parte del gruppo Schwarz, ha inaugurato ad Assemini, in provincia di Cagliari, la sua prima Direzione Regionale in Sardegna. Questa struttura ospita...

Sogegross accelera il rinnovamento di GrosMarket: due Cash and Carry rivoluzionati

0
GrosMarket, insegna all’ingrosso del Gruppo Sogegross SpA, ha aggiunto due tasselli importanti alla strategia di sviluppo e riqualificazione dei punti vendita, con il completo...