Un piacere attento e sostenibile, che non conosce limiti. Grisbì si arricchisce di una nuova variante Vegan, con una golosa crema gusto gianduia. Una versione sempre più attenta alla sostenibilità e alle nuove scelte alimentari degli italiani. Dalla frolla al packaging tutto è certificato e privo di ingredienti di origine animale. Il Gruppo Vicenzi sperimenta così un nuovo ramo di mercato, per essere sempre più vicino ai consumatori.
Il nuovo Grisbì con crema Gianduia non solo mantiene le promesse di gusto e piacere che da sempre contraddistinguono il biscotto di frolla ripieno di vellutata crema, ma allarga la missione di “esclusività per tutti” che, dopo le varianti senza glutine (cioccolato e limone), abbraccia anche chi segue la filosofia Vegana, in risposta ad un trend in costante crescita, trasversale per quanto riguarda i prodotti a scaffale.
“Si tratta di una variante assolutamente inedita e ricca di gusto – afferma Cristian Modolo, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Vicenzi -, una versione che mantiene invariata l’esperienza palatale e l’essenza del brand, rendendolo a tutti gli effetti un prodotto indulgence fedele alle aspettative di ogni Grisbì Lovers”.
Un brand vivace e in continuo fermento, capace di innovarsi costantemente con le edizioni limitate. E con i concepts unici, come la latta ‘Secret Pleasure’ e il multipack. All’insegna della sperimentazione. La variante Vegan con crema Gianduia nasce da una attenta osservazione delle recenti tendenze di mercato e dall’ascolto accurato del target di consumatori attraverso i canali social. Il brand amplierà così la sua offerta, dedicata principalmente al target femminile “young-adult”.
Grisbì Vegan con crema Gianduia è una novità nella novità. La sua ricetta, certificata Vegan Ok, lo rende un’alternativa di gusto più sostenibile per le materie prime utilizzate, prive di latte, uova, olio di palma e con cacao certificato RainForest. Così come per il packaging, anch’esso certificato VeganOk Pack.
Per sottolinearne l’unicità è stata ideata una grafica ad hoc, capace di esprimere il carattere e la particolarità del prodotto, immediatamente identificabile agli occhi dei Grisbì Lovers attenti all’ecosistema e al rispetto animale. La creatività è dell’agenzia Neom – Nuova comunicazione. Managing Director, Stefano Giuseppe Dell’Orto. Direttore Creativo, Barbara Cesura.