Dall’8 all’11 maggio 2023 Saclà sarà presente a Tuttofood Milano, vetrina internazionale e occasione unica per presentare ai buyer italiani ed esteri le ultime proposte di prodotto, con particolare attenzione all’innovazione e alla sostenibilità.
Tra le novità dedicate al canale retail, l’azienda di Asti presenta la gamma Sfiziolì, realizzata con verdure raccolte e selezionate con cura; impreziosite dall’incontro delle note agro dell’aceto di mele con qualche goccia pregiata di olio extravergine di oliva italiano. Quattro referenze caratterizzate da un sapore moderno e da un piccolo formato: Sfiziolì Funghetti, Sfiziolì Carciofini Tagliati, Sfiziolì Verdurine e Sfiziolì Cipolline. Grazie a questa gamma di prodotti innovativi, Saclà accontenta le esigenze di tutti: un must have immancabile per chi è alla ricerca di un asso nella manica ‘da giocare’ quando il desiderio di qualcosa di sfizioso chiama.
Non solo Sfiziolì. Saclà a Tuttofood racconta il mondo dedicato alle Salse: 6 proposte pensate per il canale retail e 15 referenze per il settore del Food Service.
Tra le ultime proposte dedicate sia al canale retail che al mondo della ristorazione, Saclà presenta la Salsa Burger: un gustoso accompagnamento pensato per condire burger gourmet, insaporire insalate classiche e arricchire secondi piatti. Ma le novità non finiscono qui. In esclusiva e solo per il canale Food Service, Saclà lancia la Salsa Tonnata, un ingrediente dalla forte vocazione estiva e perfetto per guarnire antipasti e secondi piatti specialmente a base di carne.
“La fiera Tuttofood rappresenta per Saclà un evento strategico, hub di incontri con i buyer di settore e un importante momento per approfondire i nuovi trend di consumo sia per quanto riguarda il canale Gdo che Foodservice, settori in cui continuiamo a investire. – Dichiara Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Saclà Italia. – Abbiamo scelto, quest’anno, di essere presenti a Tuttofood con le nostre ultime novità che confermano la volontà di Saclà nel voler innovare per raggiungere target diversi e ampliare i propri canali.”