Vendita giudiziale di azienda di produzione e commercializzazione all’ingrosso di generi alimentari

0

C’è tempo fino alle ore 12.00 del prossimo 11 maggio 2023 per partecipare alla vendita per l’aggiudicazione del lotto unico dell’azienda di produzione e commercializzazione all’ingrosso di generi alimentari surgelati, congelati, freschi, conservati anche precotti, situata in via Don G.Facibeni 60 a Prato. L’attività prevalente prevede la produzione di pizze e prodotti panificati surgelati, venduti sia in Italia che all’estero, con marchio proprio o privati, per il mercato retail. L’azienda è costituita da: immobilizzazioni materiali (impianti, macchinari, attrezzature, beni immobili, arredi etc); i marchi; i metodi e processi di produzione; autorizzazioni e certificazioni; il nome dell’azienda; la lista dei clienti e dei contratti commerciali in essere; i rapporti contrattuali relativi ai dipendenti; i rapporti giuridici compreso il contratto di locazione dello stabilimento che ha una superficie coperta di 6.900 mq complessivi e un’area scoperta di circa 6.000 mq. Sono invece eslusi dal contratto di cessione crediti, debiti liquidità, merci e ogni altro rapporto giuridico non inerente l’esercizio dell’azienda.

La vendita competitiva – in seguito a liquidazione giudiziale del Tribunale di Prato – si terrà il 12 maggio 2023 a partire dalle 10.30 presso lo studio del Curatore in viale della Repubblica 36 a Prato, con base d’asta di 693.000 euro e rialzo minimo in caso di gara di 10.000 euro. Le offerte irrevocabili di acquisto dovranno essere presentate in forma cartacea (in busta chiusa e senza segni di riconoscimento) personalmente presso lo studio del Curatore.

Il prezzo – con cauzione del 10% – dovrà essere saldato entro venti giorni.

La documentazione completa può essere visionata sul Portale delle Vendite Pubbliche https://pvp.giustizia.it/pvp/ sezione “Aziende”, indicando la procedura 3/2023 del Tribunale di Prato. Ulteriori informazioni, dettagli e condizioni potranno essere richiesti al Curatore Filippo Ravone: tel. 0574/607586, e-mail: ravone@studiomsrd.it, PEC: lg3.2023prato@pecliquidazionigiudiziali.it.