Collocato nella zona Sud Ovest di Bergamo, più precisamente nel comune di Verdellino, è immediatamente disponibile – sia in vendita sia in locazione – un immobile logistico a temperatura controllata di 8.370 mq, 70 dei quali dedicati ad uso ufficio.
Il magazzino, proposto sul mercato in esclusiva dalla divisione Industrial & Logistics di Cushman & Wakefield, si trova in una posizione ottimale per la logistica: ubicato vicino a Milano, dista soli otto minuti dal casello dell’autostrada A4 Torino-Trieste e quattordici minuti dall’aeroporto di Orio al Serio (BG).
Sono molteplici i punti di forza di questo magazzino logistico cold storage indipendente, a partire dalle quattro celle frigorifere a temperatura controllata (alimentate a gas refrigerante e glicole), rinnovate con due interventi migliorativi effettuati nel 2018 e nel 2020.
Inoltre, il magazzino è dotato di 10 baie di carico (8 con ingresso cella fredda, 2 con ingresso nell’area non refrigerata), sistema di videosorveglianza e antincendio, illuminazione LED, 20 posti auto e 10 per i tir, 45 colonnine di ricarica elettrica per muletti oltre a 6 per i camion refrigerati, ubicate nell’area esterna. L’ampia area esterna permette poi di avere diversi punti dedicati al ricovero dei mezzi, oltre che ad adeguati spazi di manovra per i mezzi.
L’immobile cold storage è ideale per operatori impegnati nella distribuzione e lo stoccaggio di prodotti alimentari o farmaceutici benché, laddove il conduttore interessato non necessiti di magazzino refrigerato, la proprietà sarebbe disponibile a rimuovere le celle frigorifere.
Per maggiori informazioni:
C & W (U.K.) LLP (Italy)
INDUSTRIAL & LOGISTICS DIVISION
Via Filippo Turati 16/18
20121 Milano
Tel. +39 02 63 799 1
industrial.italy@cushwake.com
www.cushmanwakefield.com/it