Prosegue la crescita di Codè Crai Ovest in Lombardia con l’inaugurazione di nuovo punto vendita a Telgate (BG), in via Vittorio Veneto 1. Con questa nuova apertura la cooperativa della grande distribuzione, attiva con oltre 300 punti vendita nel Nord Ovest Italia, mira a consolidare la sua presenza in Lombardia, garantendo tutti i servizi tipici dei negozi di prossimità a insegna Crai e portando nuovo impulso all’economia locale.
Il supermercato si contraddistingue per l’attenzione alle esigenze della clientela locale e per la qualità e varietà delle referenze proposte. Tra i reparti presenti nel punto vendita risaltano il banco frigo, la macelleria, la gastronomia, l’ortofrutta e la panetteria.
Il nuovo supermercato di Telgate si pone come punto di riferimento affidabile e attento alle esigenze delle persone che abitano il territorio grazie ai numerosi servizi offerti: la prossima attivazione della consegna della spesa a domicilio tramite l’app Deliveroo e la possibilità di spedire o ritirare pacchi grazie all’accordo con UPS.
Quella di Telgate è un’inaugurazione all’insegna della sostenibilità: presso il supermercato Crai è infatti presente l’eco compattatore delle bottiglie di plastica di Coripet. Una scelta che posiziona il negozio in continuità con la strategia di attenzione e salvaguardia dell’ambiente di Codè Crai Ovest e che si aggiunge ai valori che da sempre contraddistinguono l’insegna: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.