Codè Crai Ovest: aperto un nuovo punto vendita a Luserna San Giovanni (TO)

Codè Crai Ovest continua a crescere in Piemonte. In questi giorni ha aperto un nuovo punto vendita nel pinerolese, a Luserna San Giovanni (To).

Il nuovo supermercato, con i suoi 250 metri quadrati di superficie, offre ai clienti il meglio della qualità dei prodotti Crai. Il negozio si pone come un nuovo punto vendita di prossimità, affidabile e completo, grazie alla vasta selezione di referenze presenti nei reparti secco, surgelati e ortofrutta. Grande attenzione anche alla freschezza dei prodotti grazie alla presenza del murale pane e fresco e al reparto gastronomia che vanta una grande selezione di referenze locali.

I valori del nuovo negozio di Luserna San Giovanni sono quelli che caratterizzano l’insegna CRAI fin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.

Codè Crai Ovest conta oltre 300 punti vendita distribuiti sul territorio tra Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta. La nuova apertura di Luserna San Giovanni, la numero 149 in Piemonte, si pone in continuità con la strategia di espansione della cooperativa, portando nuovo impulso all’economia locale.