
Bubbles BidCo SpA – Società compartecipata dal fondo H.I.G. Capital e dalla famiglia Barbarossa – potenzia ulteriormente la squadra manageriale del Gruppo.
Successivamente all’arrivo di Luca Lattuada, entrato lo scorso novembre con il ruolo di Chief Human Resources Officer dopo aver guidato per 8 anni le Risorse Umane e Organizzazione di Esselunga, oggi Bubbles BidCo dà il benvenuto a due nuovi ingressi.
Luca Manfioletti è stato chiamato come Chief Business Officer. Con un trascorso in Bain & Company, dove ha ricoperto il ruolo di Expert Partner, Manfioletti assume la responsabilità del Canale Retail e dei progetti strategici, dello Sviluppo della rete e del Facility & Construction.
Nuovo anche l’incarico di Stefano Ciolli, che entra come Chief Corporate Officer e sarà responsabile delle attività di Amministrazione, Finanza e Controllo, degli Acquisti Indiretti e della Compliance. Ciolli proviene da Esselunga, dove ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer del Gruppo dal 2008.
Tre importanti inserimenti che confermano la capacità di Bubbles BidCo di crescere puntando anche su professionalità di rilievo in grado di sostenere il progetto di creazione di valore.
Il Gruppo, che opera con i marchi Acqua & Sapone e La Saponeria, è il leader di mercato in Italia nel settore cura casa e persona.