I Fagolosi Grissin Bon sono ormai un’istituzione: il grissino nato più di 30 anni fa continua a regnare sulle tavole degli italiani rendendo più sfizioso ogni pasto e ogni pausa.
L’idea del Fagoloso è nata dal Fondatore di Grissin Bon, Pietro Bernardelli, che volle creare un prodotto nuovo che ricordasse la focaccia, la quale ha come caratteristiche principali i buchi e il sale in superficie.
Così nacque il primo grissino ondulato con sale grosso in superficie.
Ormai tempo fa il grissino leader del mercato italiano si è fatto Mini, da allora lo snack per eccellenza firmato Grissin Bon è rappresentato dai Mini Fagolosi.
Finora disponibili in un pack con all’interno 11 pratiche monoporzioni, comode per una veloce e gustosissima merenda e perfette da portare sempre con sé.
I Mini Fagolosi Grissin Bon sono ormai un must dello snack e le tre varianti: Classici, ai Cereali e Gusto Pizza rendono la gamma perfetta per ogni età e palato.
Da quest’anno i Mini Fagolosi si presentano in un nuovo formato da 170g con i grissini sfusi: tutti da condividere!
L’Happy Hour Size renderà i Mini Fagolosi Grissin Bon perfetti non più solo per gli snack ma anche per ogni aperitivo e momento in compagnia.
Anche nel nuovo formato sono presenti le tre varianti:
i Classici, con i quali non si sbaglia mai: il gusto del grissino è unico grazie all’olio extra vergine di oliva nell’impasto e il sale in superficie,
il gusto Pizza, appetitoso e dal sapore mediterraneo, e infine la variante ai Cereali, dal sapore e dalla consistenza più rustica, che con un mix studiato di farina di segale, frumento, orzo, mais e in aggiunta semi di lino e fiocchi di avena rendono il prodotto ricco di fibre.
Con i Mini Fagolosi è impossibile sbagliare, cha sia uno snack da portare sempre con se oppure un accompagnamento per l’aperitivo saprà sempre accontentare tutti e nessuno potrà più farne a meno!
Contatti
www.grissinbon.it
Mail: commerciale@grissinbon.it
Instagram: @grissinbonspa
Facebook: Grissin Bon Spa