Riapre il Carrefour Market di San Martino in Freddana (LU)

0

Nuovo volto e nuova vita per il Carrefour Market di San Martino in Freddana che ieri, giovedì 1 dicembre, ha inaugurato i locali con spazi più funzionali e un’offerta di referenze e servizi sempre più ricca e variegata. Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Pescaglia Andrea Bonfanti, Maurizio Nicolello, direttore commerciale di Etruria Retail, Pierluigi Tambellini, gestore del negozio e tutto lo staff del punto vendita, che fa parte della rete di Etruria Retail, azienda leader della grande distribuzione nel Centro Italia.

Tutte le novità del Carrefour Market. Il rinnovo dei locali è stata l’occasione per presentare le tante novità del negozio, a cominciare dalla riapertura della pescheria che proporrà, ogni giorno, il miglior pescato in arrivo dal mare e un’ampia offerta di pesce surgelato. Il forte legame con il territorio e l’attenzione alla qualità sono due valori al centro del nuovo Carrefour: dalle carni fresche tutte provenienti dalle aziende locali all’ortofrutta, dai formaggi alla panetteria il negozio si presenta sempre più come un punto di riferimento verso le eccellenze e i prodotti del territorio. Tra le offerte per i clienti da segnalare un importante spazio dedicato alle produzioni biologiche e alla gastronomia, fino ai prodotti a marchio Carrefour, garanzia di qualità e convenienza.

L’attenzione alla sostenibilità ambientale. Anche l’ambiente ha avuto un ruolo di primo piano nel progetto di ristrutturazione del negozio. Gli impianti di refrigerazione e d’illuminazione, infatti, sono stati rinnovati con sistemi di ultima generazione scelti nell’ottica della sostenibilità e del risparmio energetico. Nel Carrefour Market di San Martino in Freddana, inoltre, i clienti potranno usufruire di numerosi servizi: dal pagamento dei bollettini al ritiro dei buoni pasti cartacei, dalle ricariche telefoniche alle gift card fino al ritiro dei ticket elettronici. Il negozio, inoltre, è anche un punto di ritiro Amazon, dove sarà possibile ritirare gli ordini fatti online.