
La Pinsa, sempre più amata dagli italiani ed affermata nella GDO, prosegue inesorabile la sua crescita, ormai non più soltanto un prodotto novità ma sempre più un prodotto da assortimento. Una crescita che sta sfociando in nuove soluzioni, non più solo nel banco frigo ma anche fuori dal frigo, lì dove gli spazi sono maggiori e le potenzialità ancora del tutto da sfruttare.
Le Pinse Laltrapizza nascono dall’esperienza acquisita nel canale Horeca, che ha permesso di ottimizzare la realizzazione di un prodotto artigianale ma standardizzato. Dall’ascolto degli operatori di mercato e a seguito di vari test, l’azienda è ora lieta di presentare il nuovo prodotto pensato e realizzato per la GDO:
La Pinsa singola 230g ambient.
Questo nuovo prodotto nasce per rispondere a specifiche esigenze della GDO, quali:
- Dimensioni compatte, in grado di ottimizzare gli spazi a scaffale.
- Base singola per andare incontro alla richiesta di prodotti monoporzione, inoltre questa soluzione permette di abbassare la battuta di cassa.
- Conservazione fuori frigo con una shelf life di 90 giorni.
- Utilizzo di sole farine italiane.
La Pinsa Laltrapizza è la Pinsa da dispensa pratica, conveniente e pronta all’uso. Un prodotto di alta qualità artigianale, leggera e digeribile.
Ideale per intercettare un nuovo target di consumatori, parliamo di chi vuole cucinare qualcosa di veloce perchè ha poco tempo da dedicare alla cucina ma non vuole rinunciare ad un pranzo o ad una cena di qualità. Le Pinse Laltrapizza sono la risposta a questo nuovo bisogno, il consumatore dovrà solo pensare agli ingredienti e ai gusti da provare, al resto abbiamo già pensato noi con la preparazione di una base artigianale ideale per essere preparata in un normale forno domestico. Così la vita in cucina sarà ancora più facile!
Le Pinse Laltrapizza sono buone, facili e veloci da preparare. Basterà seguire il procedimento indicato sulla confezione: preriscaldare il forno alla massima temperatura, disporre su griglia il prodotto farcito e lasciare in forno per pochi minuti per poi gustarsi un’esperienza croccante dall’animo soffice.
Le Pinse Laltrapizza vengono lavorate artigianalmente e secondo un metodo innovativo che prevede una lievitazione di oltre 60 ore e la maturazione dell’impasto. Ogni pezzo viene preparato, lavorato e steso a mano dai nostri esperti. La stesura a mano permette la particolare e inconfondibile alveolatura della pasta, l’idratazione dell’impasto rende il prodotto di gran lunga più digeribile. Tutto il processo e le sue fasi sono sottoposte ad un rigoroso controllo per garantire un risultato di altissima qualità.
La conservazione in atmosfera controllata (ATM) con film a barriera e l’elevato livello di qualità dei nostri materiali di imballaggio, garantiscono una conservazione ottimale di 90 giorni fuori dal frigo mantenendo inalterate le proprietà organolettiche. Un valore aggiunto che rafforza il nostro prodotto perché consente tempi di consumo più lunghi e riduce al minimo i rischi di invenduto e di scadenze. Tutto ciò permette una migliore gestione del magazzino e degli spazi di esposizione, una riduzione dei vincoli logistici della distribuzione ed enormi vantaggi nei canali di vendita e post vendita.
Tel: 0985.300536
E-Mail: commerciale@laltrapizza.it
Web: www.laltrapizza.it