Ancora novità in casa Amadori: l’oramai ex Amministratore delegato Francesco Berti, una figura storica dell’azienda, nella quale ha ricoperto diverse cariche, dal CFO a Direttore Generale ed infine Amministratore Delegato, nel costante supporto alle scelte strategiche degli azionisti. Lo riferisce una nota dell’azienda, che afferma: “Dopo un decennio di intenso lavoro comune e di reciproche soddisfazioni, Amadori S.p.A., le aziende che operano per l’omonimo marchio ed il Dottor Francesco Berti hanno di comune accordo ritenuto concluso il lungo percorso di fruttuosa collaborazione.
Gli azionisti, nel ringraziare il dottor Berti per il lavoro svolto ed i risultati ottenuti, informano che nei prossimi giorni il Consiglio di Amministrazione delibererà una nuova governance ed un nuovo assetto organizzativo. A sua volta, il dottor Berti, ringrazia gli azionisti e la società per le opportunità concesse e per gli anni di proficuo lavoro svolto insieme. Si segnala, in particolare, che Denis Amadori, attuale presidente di Gesco, assumerà la guida operativa della società”.
Il ruolo, per il momento, sarà coperto da Denis Amadori che assumerà la guida operativa della società in attesa delle deliberazioni del CdA.