Codè Crai Ovest apre un nuovo punto vendita a Novi Ligure

0

Codè Crai Ovest continua a crescere in Piemonte. In questi giorni ha aperto un nuovo punto vendita in provincia di Alessandria, a Novi Ligure, in Via Pinan Cichero 1.

Il nuovo supermercato, con i suoi 300 metri quadrati di superficie, offre ai clienti il meglio della qualità dei prodotti Crai. Il negozio si pone come un nuovo punto vendita di prossimità, affidabile e completo, grazie alla vasta selezione di referenze presenti nei reparti secco, surgelati e ortofrutta. Grande attenzione anche alla freschezza dei prodotti grazie alla presenza del murale pane e carne.

Il supermercato di Novi Ligure prevede inoltre la consegna della spesa a domicilio e la possibilità di attivare gift card.

I valori del nuovo negozio sono sempre gli stessi, quelli che hanno caratterizzato l’insegna CRAI fin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.

Con 220 soci distribuiti fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, Codè Crai Ovest conta oltre 300 punti vendita sparsi sul territorio. Con la nuova apertura di Novi Ligure, la seconda in città, il socio Costa Poco raggiunge 14 punti vendita di proprietà tra Alessandria e provincia.