martedì 16 Aprile 2024

Battaglio festeggia i suoi 50 anni con un nuovo spot

Continua l’attività di comunicazione televisiva di Battaglio che giunge alla quarta edizione con la messa in onda di un nuovo spot con protagonisti gli avocado.

“Abbiamo voluto festeggiare i 50 anni dell’attività della nostra azienda in maniera simpatica e informale – spiega Diana Costa, Responsabile Marketing – L’avocado Hass rappresenta sicuramente uno dei nostri best seller che ha che registrato una crescita del 22% nei primi 6 mesi 2022. Crediamo molto in questo prodotto che è di altissima qualità e si distingue per sapore e cremosità della polpa, diventato ormai quasi di utilizzo quotidiano.”

Battaglio ha scelto di mantenere la grafica che l’ha contraddistinta negli spot precedenti, portando il formato da 10” a 15”, con qualche secondo in più per celebrare il traguardo raggiunto. Il cartoon in animazione 3D sarà in onda dal 7 agosto per la durata di 3 settimane sulle reti La7 e Mediaset e vedrà come protagonista l’avocado Battaglio.

Il nuovo spot, simpaticamente declinato in versione sportiva a tema basket, sarà veicolato in fasce orarie specifiche, anche in prime time.

La comunicazione rivolta a una audience molto trasversale ha come obiettivo sia la promozione dell’avocado al grande pubblico, che la volontà di rendere il brand Battaglio sempre più vicino al mondo degli sportivi, in chiave informale ed amichevole.

Il link del video: Battaglio Frutta – Johnny The Basket – YouTube

 

     

Ultimi Articoli

Aldi

Aldi prosegue il piano di espansione Milano annunciando una prossima apertura...

0
ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, è lieta di annunciare la prossima apertura di un nuovo negozio...

Si accende l’insegna Coop in via Ferrarese a Bologna: il nuovo...

0
Si è accesa oggi,  12 aprile l’insegna della nuova Coop in via Ferrarese 12 a Bologna.  Il nuovo negozio di Coop Alleanza 3.0, è stato...

Carrefour Italia x Cents: partnership per la sostenibilità

0
Carrefour Italia conferma la sua sensibilità verso le tematiche di  responsabilità sociale e ambientale e continua a puntare sull’innovazione digitale grazie ad un  accordo...

Pam Panorama: doppietta di aperture in franchising a Milano

0
Pam Panorama festeggia l’apertura di due nuovi punti vendita in franchising ad insegna Pam nella città di Milano in via Giuseppe Meda, 41 e...

ALTASFERA: significativo traguardo di 100 milioni di euro

0
Altasfera, insegna Cash & Carry di Maiora S.r.l., nata per rispondere alle esigenze degli operatori Ho.Re.Ca., del food e del retail nel centro-sud Italia,...