Con l’arrivo dei mesi caldi si torna sempre di più a mangiare fuori casa, non necessariamente nei luoghi di ristorazione, ma semplicemente outdoor. Con la diffusione dei servizi delivery, in continua crescita, organizzare un picnic è ancora più facile. Addio semplici e frettolosi tramezzini, benvenute ricette elaborate da ritirare da asporto o da far arrivare a casa poco prima di raggiungere la destinazione prescelta. Pensando all’evoluzione del mercato, alla necessità dei ristoratori e alle richieste dei consumatori, Contital ha implementato ulteriormente la propria gamma di contenitori in alluminio Smoothwall, ideata soprattutto per il food delivery e i ready meals. Altri due formati – AS 220500 (1 porzione) e AS 221000 (2 porzioni) – sono stati aggiunti alla nostra linea di vaschette extra-rigide, disponibili con specifici coperchi in materiale riciclabile e realizzati appositamente per garantire un trasporto sicuro degli alimenti.

La gamma Smoothwall di Contital è disponibile in versione nuda e laccata – bianco/terracotta – oltre che nell’elegante laccatura nero/oro (gamma Eclipse), realizzata per i piatti più elaborati e raffinati. Le vaschette possono essere riposte sia in frigorifero che in freezer per conservare il cibo non consumato e possono essere utilizzate per riscaldare ulteriormente gli alimenti nel forno tradizionale e a microonde. Oltre a combattere lo spreco alimentare, sono anche eco-friendly poiché riciclabili al 100 per cento e all’infinito.

Per coloro che invece preferiscono portare il cibo da casa, Contital propone la linea di piatti monouso realizzati con alluminio riciclato al 100 per cento. Comodi, pratici, resistenti e chiudibili con appositi coperchi, sono ideali per consumare i pasti ovunque si voglia, anche in spiaggia o per un picnic all’aperto. In versione circolare o quadrata, sono disponibili in alluminio nudo e laccato in diversi formati: superfondi, fondi, piani e dessert.

Grazie al materiale di cui sono composti – l’alluminio – i piatti sono anch’essi riciclabili all’infinito, rappresentando una scelta sostenibile per tutti coloro che preferiscono un monouso responsabile durante le gite fuori porta in mezzo alla natura oppure al mare.

 

Contatti

Telefono+39 (0823) 873-111

Emailsales@contital.com

Contenuto offerto da Contital