Apre mercoledì 6 aprile in via Mantova, 20 a Sorbolo il nuovo Conad Superstore di Conad Centro Nord: 2.024 mq l’area di vendita, n. 7 casse tradizionali, n. 2 casse self checkout, n.2 casse self scanning e un ampio parcheggio con circa 400 posti auto. Nel nuovo punto vendita sono occupate 45 persone.

Presenti tutti i servizi: l’ortofrutta a libero servizio, la pescheria con il pesce fresco e confezionato e la friggitrice, le carni assistita e a libero servizio, il forno che prepara pane fresco durante tutto l’arco della giornata e la pizza, i salumi e i latticini, la gastronomia con tanti piatti pronti. Nell’assortimento sono presenti anche molti prodotti non alimentari di uso quotidiano.

Tante le novità in termini di prodotti e servizi che permetteranno di effettuare una spesa facile e completa: oltre ai prodotti freschi e freschissimi a cui sempre viene data tanta attenzione si è dato ampio spazio alla sezione “Verso Natura” con prodotti biologici, salutisti e vegani e a quelli senza glutine destinati a chi è affetto da celiachia; tra le altre aree tematiche si cita la  zona Sapori&Dintorni, la linea di prodotti Conad volta alla valorizzazione dei prodotti tipici (DOP e IGP) e la rifornita enoteca.

Tanti i servizi- settori trattati:

  • generi vari
  • salumi/latticini
  • banco gastronomia
  • forno (doratura e rivendita)
  • surgelati
  • ortofrutta
  • banco carni assistito e libero servizio
  • pesce fresco

Novità in arrivo

Dal 16 maggio in questo punto vendita sarà attiva la possibilità, con un acquisto minimo di 40 euro, di fare spesa on-line sul sito www.spesaonline.conad.it con il servizio CLICK&COLLECT, ovvero con il ritiro in negozio.

Entro fine maggio sarà inaugurato anche il Pet Store Conad, catena specializzata dove il cliente più esigente ed attento ad assecondare i bisogni del proprio animale potrà trovare una scelta ampia e articolata, unita alla sicurezza della garanzia di qualità, convenienza e sicurezza di Conad.

L’inaugurazione

L’inaugurazione è prevista mercoledì 6 aprile alle ore 9.00 alla presenza delle autorità e con il tradizionale taglio del nastro e la benedizione dei locali da parte del parroco. L’apertura al pubblico avverrà subito dopo, con orario continuato fino alle 20.00.

Il nuovo Conad Superstore di Sorbolo sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 8.00 alle 20.00, mentre la domenica dalle 9.00 alle 19.30.

“Con questa nuova apertura e le altre in programma creiamo nuovi posti di lavoro e penso che questo sia il reale valore aggiunto che creiamo per i territori in cui operiamo. Siamo orgogliosi di poter proporre un punto vendita molto innovativo in termini di servizi offerti, di qualità dei prodotti e a livello di tecnologia green nel rispetto dell’ambiente” sostiene Ivano Ferrarini, Amministratore delegato di Conad Centro Nord. “Oltre all’impatto economico positivo che una nuova apertura comporta in termini di rapporti con i fornitori locali, è importante ricordare la grande funzione sociale che il punto vendita ha sul territorio: i nostri soci imprenditori sono infatti in continuo dialogo con le comunità a cui appartengono. Per questo vorrei ringraziare tutta l’amministrazione comunale e, in primis, il Sindaco di Sorbolo Mezzani Nicola Cesari oltre alle imprese e i progettisti, tutti i nostri soci, dipendenti e collaboratori che hanno contribuito alla realizzazione di questa grande opera per noi molto sfidante e cha cui stiamo lavorando da tanti anni e che ha cambiato il volto del paese.”.