In occasione della Pasqua, Elisenda, la linea di alta pasticceria di Esselunga, ha deciso di celebrare la tradizione con due ricette di Colomba: una classica e una al cioccolato.

La Colomba Elisenda è un prodotto unico e interamente fatto a mano. Un’eccellenza che rappresenta al meglio la tradizione della Pasqua e l’arte della più raffinata pasticceria, grazie a una lunga e sapiente lavorazione che dona al prodotto sofficità e un dolce e irresistibile profumo.

Ingredienti di qualità come le perle di vaniglia Bourbon del Madagascarscorze d’arancia italiana canditegianduia tagliata a mano e gocce di cioccolato fondente sono le caratteristiche distintive della Colomba classica e della Colomba al cioccolato, la cui preparazione richiede quattro giorni di accurata lavorazione.

Il marchio Elisenda è nato nel 2016 dall’incontro tra Esselunga e il ristorante stellato Da Vittorio dei fratelli Cerea, due eccellenze unite dalla cura per la qualità, la passione per i sapori semplici e autentici, il rigore nel metodo e una forte vocazione: offrire alle persone la possibilità di entrare in una vera e propria pasticceria di alta qualità durante l’esperienza di acquisto quotidiana.

I clienti potranno acquistare la Colomba classica e al cioccolato Elisenda presso i supermercati Esselunga, oppure online, con consegna a domicilio.