Domani aprirà al pubblico il nuovo Conad di via Flaminia Rignano Flaminio (RM) con un’offerta completa di prodotti di qualità, pronta a valorizzare le eccellenze del territorio.

Tutti gli spazi del punto vendita offrono le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.

Nel nuovo store grande attenzione al localismo con oltre 200 referenze in assortimento provenienti da produzioni del territorio, oltre ad un’area dedicata ai prodotti ‘’I Nostri Ori’’. Il layout del punto vendita prevede tutti i reparti per una spesa completa e di qualità: l’ortofrutta con una vasta gamma di prodotti del territorio e un’ampia selezioni di prodotti di IV e V gamma, la macelleria, con banco assistito,  con un ampio assortimento di prodotti pronti a cuocere  oltre ad un assortimento di tagli di carne locale viterbese, la pescheria con il fresco di Civitavecchia, il reparto di panetteria e pasticceria con produzione interna e la gastronomia calda e fredda preparata giornalmente dai gastronomi all’interno del punto di vendita. La grande valorizzazione del reparto dei freschi continua con un’ampia offerta di salumi e formaggi di produzione locale come il formaggio Fiocchino, la mozzarella di bufala di Formello e il prosciutto di Amatrice. A completare la proposta, una cantina dei vini dove il cliente può trovare numerose etichette di vini di produzioni locali ed un’area healthy interamente dedicata ai prodotti biologicisenza glutine vegan.

“Siamo soddisfatti di portare l’insegna  Conad  nel territorio di Rignano per offrire alla clientela un servizio innovativo  con una nuova immagine e proposta centrata sulla qualità, la convenienza e la sicurezza di sempre che contraddistingue il marchio Conad – dichiara Gaetano Massa, Socio di Conad Nord Ovest – Nel nuovo store abbiamo dedicato grande attenzione alla valorizzazione dei prodotti locali con l’obiettivo di rafforzare il servizio e di confermare l’insegna quale punto di riferimento per i cittadini”.

Il Conad di via Flaminia, situato in zona residenziale in prossimità del centro storico, si sviluppa su 1000 mq di superficie di vendita, dispone di 6 casse tradizionali e impiega 28 addetti, di cui 23 nuove assunzioni. Lo store offre un parcheggio gratuito, dispone di tutte le accortezze per l’accesso di persone con disabilità.