Code’ Crai Ovest punta ancora una volta sul territorio bergamasco, come testimonia l’ultima apertura di mercoledì 9 marzo di un nuovo punto vendita a Treviglio, in via XX Settembre 18.

La cooperativa, che conta ormai più di 300 punti vendita nell’Italia nord occidentale, in particolare, in questi anni ha investito fortemente in Lombardia: infatti sono circa 180 i supermercati a marchio Crai in regione.

La nuova gestione ha deciso di confermare tutti i posti di lavoro del punto vendita, ex Leader Price, di Treviglio.

I valori che caratterizzano il nuovo punto vendita sono quelli che hanno permesso a Code’ Crai Ovest la rapida crescita di questi anni: cordialità e professionalità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana, qualità e trasparenza, impegno quotidiano, prodotti scelti che valorizzano le eccellenze locali, referenze a filiera controllata e garantita e grande attenzione all’healthy food.

Il nuovo punto vendita è di 680 mq di dimensioni e fornisce al cliente un’offerta di prodotti variegata e completa, grazie ai reparti di gastronomia, macelleria, ortofrutta, salumeria, panetteria e agli svariati articoli per la cura della casa e della persona.

 

Indirizzo: Via XX Settembre 18
Dimensioni: 680 mq
Orario: lun – sab 8.00 – 20.00, dom 8.30 – 13.30
Numero Casse: 4
Numero Referenze: 4500
Inaugurazione: 09/03/2022