
Dopo un breve periodo di ristrutturazione, oggi riapre Conad di Via Galvani a Olbia con una proposta di spesa ancora più completa e di qualità che mira alla valorizzazione delle eccellenze locali.
Il layout del punto vendita vede la conferma dei reparti esistenti, oltre all’introduzione del reparto pescheria assistita e all’ampliamento del reparto dei freschi e dell’ortofrutta in particolare, per rispondere in maniera esaustiva a tutte le esigenze di spesa dei clienti. Il Conad di Olbia valorizza le eccellenze del territorio con la presenza di 500 referenze in assortimento tra prodotti freschi e di sala, come la zuppa gallurese altana, i vini della cantina di San Michele e i salumi “La Mustera”. Particolare attenzione anche ai prodotti healthy con una vasta offerta di generi alimentari biologici, senza glutine e vegani.
Il supermercato offre le migliori soluzioni anche in termini di sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi di illuminazione con luci a led, fino all’introduzione di sistemi di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico oltre ad una migliore conservazione degli alimenti.
“Siamo contenti di annunciare la riapertura del punto vendita di Olbia – dichiara Alberto Vincenti, Socio di Conad Nord Ovest – Questa ristrutturazione rappresenta un ulteriore tassello della politica di sviluppo e di crescita che Conad Nord Ovest attua da diversi anni in Sardegna. Abbiamo deciso di ristrutturare il supermercato per rispondere alle esigenze della clientela e per offrire un ambiente moderno e funzionale, in cui è possibile vivere un’esperienza di spesa completa, che valorizza i prodotti locali. Da sempre siamo attenti alla nostra comunità e per questo proseguiamo la nostra collaborazione al fianco delle associazioni sul territorio attraverso numerose iniziative solidali per il recupero e la donazione di generi alimentari”.
Il Conad di Via Galvani, situato in zona residenziale, si sviluppa su 670 mq di superficie di vendita, dispone di 6 casse tradizionali e impiega 21 addetti, di cui 3 nuove assunzioni. Il supermercato possiede due aree parcheggio dotate di 60 posti auto, accessibili alle persone con disabilità.