Ha aperto oggi a Milano in Corso Buenos Aires, all’interno dell’ex area commerciale “Le Corti di Baires” completamente riqualificata, il settimo negozio laEsse, il format di vicinato che risponde alle nuove abitudini di acquisto e capace di offrire una spesa omnicanale all’insegna della freschezza Esselunga.
Negli oltre 400 metri quadri di superficie di vendita di questo negozio laEsse, il market propone una selezione della migliore offerta Esselunga con la consueta attenzione per la convenienza: frutta e verdura sfusa e confezionata, pane e dolci, carne e pesce fresco, il sushi preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese, latticini e salumi, alimentari confezionati, surgelati e gelati, vini e bevande, prodotti per la cura della casa, della persona e per gli amici animali.
Al banco Gastronomia è presente anche il servizio panetteria a libero servizio che offre pane fresco di nostra produzione, sfornato più volte al giorno oltre ai prodotti della nostra alta pasticceria Elisenda.
Un sommelier sarà a disposizione nell’esclusiva enoteca che propone 300 etichette dalle cantine più prestigiose d’Italia e del mondo, con grande attenzione ai vini del territorio.
Protagonista l’omnicanalità Esselunga che con laEsse concorre a rendere l’esperienza di acquisto ancora più rapida e comoda attraverso soluzioni come le casse veloci, il servizio Presto Spesa e l’opzione di consegna a domicilio.
Fonte Esselunga