
Sabato 11 Dicembre ad Osimo (AN) è stato inaugurato, all’interno del centro commerciale CARGOPIER il primo punto vendita ad insegna Coal “il Buongustaio”. In un periodo in cui i discount ambiscono a diventare supermercati ed i supermercati cercano nuove distintività, Coal punta a dare forte Identità al suo storico Brand con un nuovo concept store di soli prodotti “Alimentari”.
Il negozio “il Buongustaio” di Osimo si sviluppa su 450 mq di ara vendita, propone un orario continuato 7 giorni su 7 ed impiega 18 addetti. Il buongustaio è un punto di vendita di prodotti enogastronomici ed agroalimentari d’eccellenza con grande attenzione alle produzioni locali, con una ricerca attenta alle produzioni artigianali di qualità, e chiaramente alle eccellenze nazionali.
Uno dei principali bastioni del progetto sono proprio i prodotti locali. Orgogliosi del territorio per Coal non è solo un pay off ma una Mission: tanti piccoli e medi produttori locali trovano in questo format spazio per poter raggiungere una clientela più ampia.
Un format nuovo, un luogo attraente dove il consumatore può divertirsi nelle relazioni e deliziarsi con gli occhi ed il palato di fronte ad una proposta assortimentale di prodotti fortemente orientati all’eccellenza ma accessibili a tutti.
Carlo Palmieri, presidente di Coal ha sottolineato che questo nuovo format è per Coal una sperimentazione importante, un format innovativo, nel design, nella proposta assortimentale nel servizio e nella comunicazione. L’obiettivo è di offrire ai nostri consumatori una vera nuova esperienza di acquisto offrendo prodotti di altissima qualità che sono l’espressione della miglior territorialità, un punto vendita in grado di far vivere ai consumatori delle meravigliose esperienze gastronomiche. Tutti i reparti freschi serviti da professionisti in grado di offrire prodotti finiti ed elaborati con grande arte e mestiere. Una tipologia di punto vendita che rappresenta in pieno i valori di Coal e dei suoi Imprenditori.
Crediamo molto in questo nuovo format e confidiamo dopo un periodo di test di poterlo replicare in altre location dei nostri territori.