Le nuove vetrine refrigerate LONDON 4 e ARLES di Arneg rendono la presentazione della merce un vero spettacolo da assaporare con gli occhi.
Disponibili in più modelli, altamente personalizzabili nelle finiture e con una vasta gamma di accessori, sempre all’insegna di un’elevata efficienza energetica.
LONDON 4
La nuova linea di vetrine LONDON 4 amplia le proposte di personalizzazione nella vendita assistita di supermercati e negozi di prossimità contemporanei arredando il negozio in modo flessibile grazie alla sua gamma diversificata. Gradevolmente leggera, si adatta facilmente a tutte le esigenze grazie alle diverse modularità offerte.
LONDON 4 è prima di tutto vetrina, sia a bassa che media temperatura, ma è disponibile anche in versione tavola calda, teca, banco pane o pesce, oltre che semi-verticale disponibile in due altezze, 1250 o 1500 mm.
Disponibile sia con angoli curvi, che a spigolo o smussati, LONDON 4 è personalizzabile soprattutto nelle finiture frontali utilizzando materiali di varia natura come il legno, il minerale, il metallo e il tessuto.
Con LONDON 4 tutta l’attenzione si focalizza subito sul prodotto.
ARLES
Con ARLES niente più ostacoli tra cliente e prodotto grazie alla trasparenza totale e all’assenza di supporti metallici che permettono una vista sulla merce a 360°.
ARLES è disponibile come vetrina fredda e calda, nel caso di vendita assistita, oppure per l’acquisto self-service nelle varianti semi-verticale e vetrina self-service.
Nata per ospitare una vastissima gamma di prodotti (gastronomia, quarta gamma, salumi e latticini, carne, formaggi, pasticceria, pesce preconfezionato, pane), ARLES è stata pensata e disegnata non solo per il cliente finale, ma anche per l’operatore che, grazie ai piani di lavoro smussati, può lavorare in un ambiente più ergonomico e confortevole.
Il suo stile minimal con forme piatte e lineari si completa con un vasto assortimento di accessori: divisori, vassoi a gradino, porta-bilancia, porta-coltelli, porta-carta e altri ancora.
ARLES: 100% vetro, 100% prodotto.
Visita www.arneg.it e scopri l’intera gamma Arneg