Cedi Sigma Campania apre un nuovo supermercato a Paduli, nel beneventano

0

Il moderno supermercato, aperto il 28 luglio è dotato dei più evoluti servizi per ottimizzare la customer experience, si sviluppa su una superfice di vendita di oltre 600 mq riuscendo così a proporre un assortimento di ca. 7 mila referenze, tra cui spicca l’ampia offerta dei prodotti della private label del Distributore.

Con l’apertura del nuovo punto di vendita, la famiglia Mastrovito-Rubino festeggia nel miglior modo possibile i suoi 60 anni di attività – afferma il dott. Francesco Rubino – concretizzando così un progetto avviato da mesi e rafforzando significativamente la partnership con la Ce. Di. Sigma Campania, sempre più punto di riferimento e di cui la famiglia è anche storico socio. Il punto di vendita – prosegue il dott. Rubino – è l’espressione dell’evoluzione di un gruppo, quello di SIGMA, sempre più attento ai bisogni dei suoi consumatori e che guarda al futuro con un rinnovato entusiasmo, grazie al lavoro di una squadra fatta da giovani professionisti, ricchi di idee e di tanta voglia di fare 

Lo store, dotato di 2000 mq di parcheggio e ubicato nel beneventano, è un format con un layout che risalta all’occhio per il suo allestimento moderno, dai colori caldi e di forte appeal, concepito per esprimere al meglio i valori di prossimità che caratterizzano l’insegna SIGMA, oltre ad ampie corsie e un’impostazione che facilita l’individuazione di reparti e offerte.

L’assortimento del nuovo supermercato Sigma è esteso e diversificato. Ampio spazio è dedicato ai reparti ortofrutta, gastronomia, freschi e freschissimi, con particolare focus alle eccellenze agricole locali, punto di forza del negozio come la proposta del reparto macelleria con le sue carni provenienti da filiere di allevamento controllate e certificate.

Il 10% dell’offerta è riservato alla marca del distributore: accanto alla gamma mainstream Sigma, si distinguono le linee specialistiche trasversali alle insegne del Gruppo D.IT, ovvero Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e Verde Mio, che garantiscono alta qualità al giusto prezzo, per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i consumatori, anche quelli più esigenti.

In linea con la filosofia che caratterizza i Supermercati Sigma – prosegue Francesco Rubino  anche questo nuovo punto vendita offre ai clienti l’opportunità di un’esperienza di acquisto conveniente, veloce, di qualità che ben si coniuga con i valori della tradizione e della qualità, tipiche della mission aziendale”.