I freschi, sempre più centrali negli assortimenti, interpretati da Arneg

0

In GDO, i freschi a peso imposto ed i surgelati hanno avuto un ruolo fondamentale nell’ultimo anno. Sono prodotti ritenuti, infatti, più sicuri dal punto di vista sanitario rispetto agli item di medesima tipologia ma a peso variabile venduti nel banco servito.

Questa tendenza resiste nonostante un lento ritorno alla normalità tanto che diversi gruppi distributivi stanno pianificando di ridurre gli spazi di servizio dedicati ai freschi privilegiando isole e frigoriferi. In questo contesto assume sempre maggior importanza per la GDO la qualità dell’esposizione di questi prodotti che necessitano di visibilità, di praticità nella gestione e, non per ultima, di una particolare attenzione ai consumi energetici.

Arneg, operando nel settore banchi frigo da 50 anni, è ben cosciente delle necessità del retailer. Laval 4, Gander 4 e Rodi 4 sono le più evolute isole refrigerate promozionali di Arneg: Gander 4, l’isola green con chiusura a vetri scorrevoli, si affianca alle versioni aperte Laval 4 e Rodi 4. Tutte con motore incorporato, garantiscono il giusto comfort acustico per uno shopping piacevole e un prelievo dei prodotti ergonomico e sempre accessibile.

Ecologiche e ad alta efficienza energetica grazie al gas naturale R290, dal design contemporaneo, possono essere personalizzate seguendo il gusto e le esigenze del retailer. Per garantire la massima versatilità d’utilizzo, i pannelli possono essere facilmente sostituiti, anche dopo l’installazione del banco, in funzione di nuove scelte d’arredo o di specifici eventi promozionali.

 

LAVAL 4 è un’isola aperta, plug-in, disponibile nella versione TN per la conservazione di prodotti di IV gamma, pesce pre-confezionato, formaggi, latticini e carne, e nella versione BT/ TN, per i surgelati. Dotata di vetri G2, G4, l‘isola coniuga alte prestazioni con la massima visibilità del prodotto e facilità di accesso.

 

RODI 4 è un’isola aperta, plug-in, disponibile nella versione TN. Grazie alla presenza dei vetri G4 e all‘assenza di parti meccaniche, è contraddistinta da massima trasparenza e visibilità a 360°, valorizzate da un design contemporaneo di forte impatto emozionale. Una soluzione costruttiva che annulla ogni barriera visiva e porta in primissimo piano il prodotto esposto.

 

GANDER 4 è un’isola chiusa con vetri scorrevoli, plug-in, disponibile nella versione TN e BT/TN per la conservazione di molteplici tipi di merceologie. Dotata di vetri G2, G4, grazie all’ampia panoramica sulla merce in esposizione, può fungere da punto promozionale e focus attenzionale per valorizzare specifiche categorie o marche di prodotto.

Disponibili con:

  • 6 differenti lunghezze (880 – 1200 – 1500 – 1800 – 2000 – 2400 mm)
  • Testata (2000 mm)
  • Paracolpi inox
  • Divisori in grigliato
  • Illuminazione LED
  • Griglie di fondo
  • Kit ruote
  • Coperchio notte

[ Classi energetiche: GANDER 4 classe D, LAVAL 4 e RODI 4 classe F ]

 

Vuoi personalizzare il tuo store con le isole Arneg? Contattaci.