Coop Master di Sardegna rinnova il punto vendita di Cagliari: l’inaugurazione giovedì 1 Luglio

0

Prosegue il percorso di restyling dei Supermercati Coop DiSardegna (MasterCCNO); è la volta di Cagliari, con un importante ristrutturazione dedicata a via is Maglias, ove il taglio del nastro avverrà giovedì 1 luglio alle ore 17:30.

Dopo le ristrutturazioni realizzate in 4 punti vendita siti a Quartu e nel Medio Campidano, arriviamo a Cagliari dove è stato completamente rivisitato il negozio di via Is Maglias, uno dei più apprezzati della catena.

Anche stavolta il restyling è frutto dell’applicazione di amore e passione per il territorio e la necessità di offrire prodotti sani, sicuri e di qualità in un contesto piacevole per il consumatore. Questi principi cardine hanno governato la realizzazione del progetto, in un’ottica ulteriormente evolutiva rispetto al percorso di restyling sin qui concretizzato nel corso del 2021.

Simone Perra, Direttore Generale di Sardegna Più S.r.l. e Supersardissimi S.r.l. commenta: “Siamo sempre più soddisfatti del lavoro svolto, un impegno che ha testato ulteriormente il valore del gruppo di persone che abbiamo costruito e consolidato per lo sviluppo di un concept che potremmo etichettare quale boutique
alimentare. Il punto vendita di via is Maglias si trova nel centro di Cagliari e si sviluppa su una superficie di ca. 400 mq; ha la prerogativa di essere uno dei pochi punti di vendita con parcheggio privato in un contesto cittadino. Dopo questa iniziativa, il piano di aperture/ristrutturazioni proseguirà con la nuova apertura Capoterra di Torre degli Ulivi il 10 luglio, e il restyling a Cagliari di Via Mameli fissato per il 1 settembre .”