Nimes LX e Laval 4: i nuovi mobili frigo compatti e naturalmente silenziosi

0

L’ultimo anno è stato caratterizzato, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, da un ritorno ai negozi di prossimità da parte dei consumatori. A causa di questo nuovo trend la GDO ha concentrato i propri sforzi nella catena logistica e nell’affinamento degli assortimenti dei punti vendita di piccole dimensioni che hanno visto aumentare clienti e richieste, dovendoli gestire in spazi ristretti con non poche difficoltà.

La velocità con cui la distribuzione si è trovata a gestire la situazione ha impedito di adattare i punti vendita alle nuove esigenze, punti vendita che in generale non erano al centro delle strategie di sviluppo della GDO che da anni punta su superfici medio-grandi e che quindi, nella maggior parte dei casi, sono piuttosto datati.

Ora che la situazione sta lentamente migliorando in direzione di un ritorno alla normalità, occorre tenere presente che questa nuova vita del formato di prossimità necessita di aggiornamenti e miglioramenti nella gestione degli spazi e dell’esposizione. In sintonia con queste nuove tendenze del mercato Arneg lancia NIMES LX e LAVAL 4. Sorprendenti per la loro silenziosità – nonostante il motore incorporato – coniugano alte prestazioni, massima visibilità del prodotto e facilità d’accesso.

NIMES LX

Verticali multi-ripiano aperti e con porte in vetro, i mobili NIMES LX sono contraddistinti da un elegante design in chiave minimalista: l’altezza ridotta del frontale inferiore crea un’area display più ampia in grado di valorizzare tutti i prodotti in esposizione; il montante obliquo ad effetto tridimensionale garantisce un grande impatto visivo della merce; infine, i ripiani a scalare ottimizzano l’illuminazione e la visibilità dei prodotti esposti.

Per conservazioni a temperatura bassa o normale, NIMES LX utilizza il refrigerante naturale R290 in un’ottica di basso impatto ambientale.

Nella versione con porte a vetro a temperatura normale, il mobile è dotato di tecnologia Arneg Air System per una temperatura di conservazione costante e niente più sbrinamenti.

LAVAL 4

Isola aperta o chiusa, LAVAL 4 è l’essenza stessa della libertà. Libertà compositiva, da un lato, grazie alla sua vasta gamma: il mobile è infatti disponibile in ben sei diverse lunghezze adatte alla conservazione di prodotti di IV gamma, pesce pre-confezionato, gelati, latte fresco, carne e surgelati. Libertà creativa, dall’altro lato, grazie all’estrema possibilità di personalizzazione. I suoi pannelli infatti possono essere cambiati in funzione della stagione o di specifiche esigenze. Legno, vernice, mosaico, grafiche promozionali… LAVAL 4 è in grado di adattarsi allo stile di qualsiasi negozio!

Disponibile a bassa temperatura o a temperatura normale, cattura l’attenzione del cliente senza tralasciare l’efficienza energetica e l’eco-sostenibilità, grazie all’utilizzo del gas R290.

 

Visita www.arneg.it e scopri l’intera gamma Arneg.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui